Uomini e Donne: Tina Cipollari mette in crisi il cavaliere

0
477

Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari mette in crisi il cavaliere: ecco cosa è successo al programma.

uomini e donne tina
Tina attacca il cavaliere.

Puntata scoppiettante quella di Uomini e Donne proprio prima della pausa natalizia; il dating show di Maria De Filippi tornerà su Canale 5 il 10 gennaio, ma ha lasciato con diverse situazioni in bilico.

Una nuova dama è arrivata in studio per Armando, proprio mentre cominciava ad interrogarsi su Gloria, mentre Biagio come al solito è stato criticatissimo da tutti per le sue scelte; ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari mette in crisi il cavaliere: nuovo attacco a Biagio

Nella scorsa puntata, Biagio è finito al centro studio per confrontarsi con Luana; già prima che i due si accomodassero, la Cipollari non ha perso l’occasione per invocare la rubrica da lei inventata, chiamata “Le frottole di Biagio”.

Sia Gianni che Tina danno ormai poco credito alle azioni dell’uomo, che comunque continua il suo percorso all’interno del programma; di fronte a Luana, ha annunciato la chiusura della sua frequentazione con lei, mentre nel frattempo ha iniziato a conoscere Elena.

Ai due opinionisti è parso come, ancora una volta, Biagio abbia usato una scusa per chiudere con Luana; durante la conversazione, quando Biagio ha parlato di una cena, ecco la velenosa frecciatina della Cipollari.

“Hai conservato lo scontrino?” chiede la Cipollari, con Biagio che inizialmente non capisce e chiede di ripetere. “Hai conservato lo scontrino o no?” ribadisce l’opinionista, scatenando la reazione del cavaliere che afferma come ora questa  domanda sia fuori luogo.

uomini e donne tina
Biagio al centro delle polemiche, la battuta di Tina.

Leggi anche –> Amici 21: Alcuni ragazzi sono assenti dal daytime, ecco il motivo

Qualche mese fa, il cavaliere campano è finito al centro di alcune polemiche per presunte cene non pagate, o addirittura di portare scontrini raccolti in giro alla redazione. Da qui la battuta della Cipollari, che poi come al solito ha rincarato la dose: “La realtà è che lui non ha mai provato interesse per nessuna donna da quando partecipa al programma”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo Ranieri in lacrime, cosa sta succedendo?

Il cavaliere, ormai abituato agli attacchi dell’opinionista, si è limitato a rispondere dicendo a Tina di dire ciò che vuole; dopo le feste, sicuramente avremo modo di saperne di più sulla sua frequentazione con Elena.