Morgan shock: in arrivo per lui un nuovo programma? Ecco la verità

Morgan shock, in arrivo per lui un nuovo programma dopo la partecipazione a Ballando con le stelle? Ecco la verità.

morgan programma
Nuovo programma per il cantante?

Dopo l’affaire Bugo a Sanremo 2020, Morgan è tornato di nuovo sotto ai riflettori, tanto che Milly Carlucci ha deciso di farlo entrare a Ballando con le stelle come concorrente, dove non ha di certo sfigurato.

A quanto pare, quest’ulteriore esperienza ha fatto sì che Morgan ottenesse nuovi estimatori; per l’artista potrebbe arrivare ora addirittura un nuovo programma, ecco la verità a riguardo.

Morgan shock, nuovo programma per lui dopo Ballando con le stelle?

Nonostante non abbia vinto (a trionfare, alla fine, Arisa e Vito Coppola) Morgan, in coppia con Alessandra Tripoli, non ha di certo sfigurato; la sua particolare personalità ha spesso diviso il pubblico, ma ora pare che questa nuova esperienza a Ballando con le stelle abbia aumentato le persone dalla sua parte.

Recentemente, il cantautore è stato ospite a Oggi è un altro giorno, dove ha ricevuto un particolare invito direttamente dalla padrona di casa, Serena Bortone. “Noi ti amiamo follemente Morgan per la tua potenza divulgativa, per cui spero che ci verrai a trovare con l’anno nuovo” le esplicite parole della conduttrice.

Che sia proprio Oggi è un altro giorno il nuovo programma di Morgan? D’altronde, la Bortone lo vorrebbe proprio come ospite fisso: “Vieni con la frequenza che vuoi perché con troppi impegni si agita il ragazzo. Tu stai qui e quando vuoi entri e viene e parliamo di musica“.

morgan programma
Morgan a Oggi è un altro giorno, sarà ospite fisso?

Leggi anche –> Biagio Antonacci: tutti quello che non sai sulla compagna Paola Cardinale

Dal canto suo, Morgan non è apparso molto entusiasta della proposta ed ha risposto in maniera molto diplomatica. “Vengo e parliamo di musica. Credo sia importante parlare di musica a quest’ora perché la musica piace a tutti” spiega il cantante.

Leggi anche –> Grey’s Anatomy: confronto tra Link e Amelia nel primo episodio del prossimo anno

Alla fine, accetterà davvero la proposta della Bortone, o si concentrerà totalmente su altri progetti? Quando c’è lui come protagonista, le risposte non sono mai scontate.

Impostazioni privacy