GF: Signorini Bruganelli nuova lite? Ecco cosa c’è di vero

0
329

GF, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli protagonisti con nuova lite? Ecco cosa c’è di vero, il rapporto fra i due.

signorini bruganelli lite
Lite tra il conduttore e l’opinionista, gli sviluppi.

Sin da questa estate, il Grande Fratello Vip non fa discutere solamente per le polemiche all’interno della casa, ma anche per quelle in studio; mentre l’attenzione è stata a lungo rivolta sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, da sempre non scorre buon sangue tra le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Quest’ultima però pare aver avuto dei problemi anche col padrone di casa, Alfonso Signorini, “colpevole” di aver tolto la parola alla moglie di Bonolis quando si stava confrontando con i partecipanti nella casa.

GF Vip, lite Signorini – Bruganelli: gli sviluppi

Dopo il fatto, Sonia non ci ha pensato due volte ed ha abbandonato la sua classica postazione lasciando prepotentemente lo studio; stando a quanto rivelato solamente le parole degli autori l’hanno convinta a rientrare, vincendo la resistenza della donna.

Poco dopo, Signorini in puntata l’ha interrogata su Alessandro Basciano e la Bruganelli non ha perso occasione per lanciare una frecciatina: “Non so che dirti, quando lo conosceremo meglio saprò cosa dirti. Comunque adesso mi ridai la parola?“.

Signorini ha risposto scherzando, ma Sonia ha continuato a mantenere la sua posizione specificando: “Non è tanto che mi hai tolto la parola, è il modo che non è stato molto carino“.

signorini bruganelli lite
I due riusciranno a chiarirsi prima del nuovo anno? Il rapporto tra i due sembra essere più teso che mai.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo Ranieri in lacrime, cosa sta succedendo?

A questo punto l’apertura del conduttore: Amore, allora poi ci spieghiamo durante il nero della pubblicità, mi sembra la soluzione più intelligente” le aveva proposto. Stando a quanto emerge, il chiarimento non è andato a buon fine, tanto che la Bruganelli potrebbe lasciare il suo ruolo da opinionista.

Leggi anche –> Segni zodiacali: non farti ingannare da questi 3, sono pericolosi

Secondo alcune indiscrezioni che girano sui social, sembra che Sonia Bruganelli non abbia nessuna intenzione di chiarire, probabilmente anche per alcuni eventi del passato, e sia pronta a lasciare il programma già il prossimo gennaio. Sarà davvero così?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here