Oroscopo 2022: ecco le previsioni per tutti tra chi è sfortunato e chi no

0
512

Il 2022 è sempre più vicino, proviamo quindi ad interrogare le stelle sul nostro futuro. Ecco cosa il fato ha in serbo per ogni segno.

Oroscopo 2022: ecco cosa hanno in serbo le stelle
Oroscopo 2022: ecco cosa hanno in serbo le stelle

Il 2022 è sempre più vicino: siete pronti a scoprire cosa ha in serbo per voi il futuro? Per alcuni sarà un anno strepitoso, altri vivranno in uno stato si staticità, altri ancora dovranno affrontare delle delusioni non indifferenti. Vediamo quindi quale sia il destino per ogni segno zodiacale.

LEGGI ANCHE —> Oroscopo 2022: come sarà per il denaro e per il lavoro

Oroscopo – Il futuro per ogni segno

  • Ariete: per voi il 2022 andrà tendenzialmente per il verso giusto. In amore avrete un po’ di problemi a focalizzare i vostri desideri futuri, ma successivamente riuscirete a capire che il vostro partner è la persona giusta per voi. Ottimi i presupposti a livello lavorativo, avrete dalla vostra parte l’influenza di Giove, pianeta che vi porterà molta fortuna, sia a livello personale che strettamente professionale. In ogni caso, il 2022 sarà per voi l’occasione di mettere le basi per un radioso 2023.
  • Toro: nonostante ci stiate mettendo tutta la vostra buona volontà, non riuscite a non farvi influenzare dalle vicende amorose. Avevate intenzione di dedicare tempo ai vostri sogni, state però attenti perché la tendenza ad innamorarvi facilmente potrebbe rappresentare un ostacolo alla vera evoluzione. I primi mesi dell’anno, le stelle non saranno proprio dalla vostra parte, tuttavia – verso marzo – riuscirete a porvi dei veri obiettivi per perseguire il giusto cambiamento.
  • Gemelli: nel 2022 raccoglierete i pezzi del doloroso 2021. I primi mesi saranno cruciali per la vostra rinascita personale, ma il vostro cuore rimarrà chiuso nei confronti di qualsiasi relazione sentimentale. Da maggio le cose cambiano, sia per quanto riguarda la vostra interiorità, sia che si parli di successo professionale. Sarà un anno che darà i suoi frutti: da gennaio a maggio comincerete a costruire, da maggio in poi godrete dei frutti raccolti nei mesi precedenti.
  • Cancro: per voi il prossimo anno sarà per lo più incentrato sui successi professionali. Le stelle vi metteranno un po’ di confusione in testa dal punto di vista sentimentale e questa confusione si riverserà poi nella relazione. Dal punto di vista lavorativo invece, arriveranno non poche proposte interessanti. Il tutto gioverà notevolmente alla vostra serenità e – soprattutto – alla pace nella vostra interiorità.
  • Leone: sicuramente il 2022 andrà meglio del 2021. La fortuna sarà dalla vostra parte per quanto riguarda le occasioni importanti. Tuttavia, nelle relazioni, dovrete decidervi a prendere di petto la realtà ed affrontare le situazioni in sospeso sviluppatasi nell’anno corrente. Sarà importante quindi, togliervi ogni sassolino dalla scarpa che ancora vi affligge. Dal punto di vista professionale invece, qualcuno si renderà conto delle vostre capacità, rendendo il vostro 2022 sensazionale.
  • Vergine: per questo segno, il 2022 sarà l’anno dell’amore e della passione. Soprattutto fino a settembre, il vostro cuore potrebbe cominciare a palpitare ininterrottamente per qualcuno. Attenzione però: da settembre in poi, moltissime tentazioni si imbatteranno sul vostro cammino e potrebbero distogliervi dalla persona giusta per voi. A livello professionale, niente di nuovo, vivrete serenamente – senza infamia e senza lode.
Il 2022 è sempre più vicino
Il 2022 è sempre più vicino

LEGGI ANCHE —> Oroscopo: questi 6 segni avranno un 2022 super fortunato!

  • Bilancia: per questo segno, il 2022 sarà un anno particolarmente statico. Sicuramente dovrete occuparvi di molte cose insieme e l’influenza di Venere potrebbe farvi credere di non avere la forza per fare tutto. In realtà, alla fine riuscirete a gestire in modo ottimale gli ostacoli, sia a livello sentimentale che professionale. Non sarà il vostro anno migliore, ma sicuramente neanche quello peggiore.
  • Scorpione: la tua determinazione porterà i suoi frutti nel 2022. In amore avrai la capacità di rendere più piccanti situazioni che sembrano sull’orlo di esplodere e, dal punto di vista personale, riuscirai a riscattare gli anni precedenti. Sarà il vostro anno? Assolutamente sì. Ogni cosa andrà per il verso giusto e saranno davvero poche le difficoltà che dovrai affrontare.
  • Sagittario: il 2022 sarà per voi l’anno delle incertezze. Sarà un anno particolarmente incostante, sia a livello professionale che a livello sentimentale. Sarà vostro conto riequilibrare le situazioni di incertezza. Il vostro partner potrebbe percepirvi confusi e il vostro datore di lavoro potrebbe stufarsi della vostra poca voglia di lavorare. Dovrete quindi rimboccarvi le maniche e stare attenti al caos causato dai movimenti di Giove e Marte (fortuna e conflitto).
  • Capricorno: è venuto il momento di tirare fuori i denti. A livello professionale avete auto a disposizione anni per temprare il vostro carattere: tutte le sfide vi anno aiutato a crescere e ora avete una consapevolezza diversa. Per quanto riguarda invece l’amore, Venere sarà dalla vostra parte. Le vostre relazioni andranno avanti con dolcezza e affettuosità. In sostanza, per voi sarà un anno particolarmente soddisfacente, in cui potrete godere dei frutti raccolti nel 2021.
  • Acquario: anche nel 2022 la vostra libertà ed indipendenza saranno al primo posto. Crescerete ancora notevolmente e l’amore in questo anno sarà per lo più caratterizzato da tante passioni fugaci, sfogate soprattutto nel periodo estivo. A livello professionale, Giove è dalla vostra parte, sarà infatti il vostro anno per quanto riguarda la carriera. Sarà facile per voi guadagnare e le vostre doti e capacità diventeranno sempre più acute. Preparatevi, anche il 2022 sarà per voi l’anno di una profonda evoluzione.
  • Pesci: fate decisamente parte del gruppo di segni favoriti da questo 2022. Per quanto riguarda l’amore, nonostante periodi in cui dovrete mettere alla prova la vostra pazienza, tutto andrà per il meglio. Il vostro partner si renderà conto di quanto valete e vi esalterà notevolmente. A livello professionale invece, il vostro datore di lavoro potrebbe avere una bella promozione in serbo per voi, a condizione che continuiate a dimostrare le vostre capacità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here