Una Vita: Antonito è in completa confusione

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che al Palacios junior si presenta un’occasione d’oro

una vita
antonito deve prendere una decisione importante


Nella puntata in onda oggi di Una Vita, vedremo Antonito in serie difficoltà. Nel dettaglio il giovane  confida a Miguel di aver ricevuto un’importante proposta dal congresso, però è indeciso se accettare o meno… Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Una Vita: Antonito in difficoltà

Sembra proprio che per Antonito le novità siano all’ordine del giorno. Il marito di Lolita dopo la vittoria alle elezioni è diventato nel verso senso della parola un uomo di mondo. Tutti lo lusingano e non solo gli uomini.

Infatti, sembra essere apprezzato anche dalle tante donne del paese, che vista la sua posizione adesso lo vedono sotto un altro occhio, facendo ingelosire Lolita. Nella puntata in onda oggi, vedremo il giovane Palascios alle prese con una scelta importante.

leggi anche Luca Argentero fa una confessione sulla moglie e stupisce tutti!

L’uomo confiderà, infatti, a Miguel di aver ricevuto una proposta per un congresso ma non sa se partecipare o meno. Il motivo di questa sua confusione è sua moglie che da tempo si vede trascurata. Ma non solo… Anche suo padre Ramon più volte gli ha chiesto di mantenere un profilo basso e di non darsi troppe arie.

Lolita gelosa del suo compagno

Nella puntata di oggi, come già detto in precedenza vedremo Antonito davvero molto preoccupato. Il giovane sa che i suoi impegni sono aumentati e non sa come gestire il tutto. Il lavoro gli chiede tempo ma anche sua moglie e suo figlio hanno bisogno di attenzioni.

Leggi anche Uomini e Donne: Gemma Galgani shock decide di rifiutare

Inoltre, Lolita, negli ultimi mesi sembra molto gelosa. Soprattutto da quando è arrivata in paese Natalia che sembra aver proprio puntato gli occhi di suo marito. Infatti, le anticipazioni ci fanno sapere che la giovane lo troverà in atteggiamenti intimi con la nuova arrivata. Cosa succederà?

Impostazioni privacy