Un posto al sole: Una donna tiene sotto scacco Rossella

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che una donna tiene sotto tiro Rossella e Riccardo: chi può essere?

un posto al sole
rossella in pericolo

una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere he Rossella r Riccardo avranno dei seri problemi. La loro vacanza sarà, infatti, rovinata da qualcuno che li terrà sott’occhio, osservandoli da lontano

. Si tratterà di una donna, molto probabilmente di un ex di Riccardo pronta a far del male a Ross. Intanto, Lara intanto cercherà di sedurre Roberto. Clara invece prenderà un’altra decisione sconvolgente lasciando Patrizio a bocca aperta. Otello riceverà da Guido e Renato una bella sorpresa. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Leggi anche Biagio Antonacci: tutti quello che non sai sulla compagna Paola Cardinale

Un posto al sole: Rossella in pericolo, Clara lascia Patrizio

Nella puntata di Un posto al sole in onda questa sera vedremmo Rossella fortemente in pericolo. La figlia di Silvia, in vacanza con Riccardo si renderà conto che qualcuno la segue e per questa ragione temerà per la sua vita.

Grazie agli spoiler possiamo anticipare che si tratterà di una donna misteriosa, forse un ex di Riccardo. Cosa vorrà questa donna ma soprattutto chi sarà? Riccardo ha nascosto qualcosa alla figlia di Silvia e Michele?

Leggi anche Luca Argentero fa una confessione sulla moglie e stupisce tutti!

Intanto, Clara ha preso una decisione, ovvero quella di volersi allontanare da Patrizio. La colpa di tutto è di sua suocera, ma i ragazzo almeno per adesso non ne ha idea. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che per lo chef i guai non saranno finiti quiLa Curcio infatti farà un’altra strana scelta, che lascerà il suo ex senza parole. Cosa farà?

Lara mette in difficoltà Roberto

Nella puntata in onda questa sera vedremo anche Roberto molto nervoso per il rapporto tra Marina e Fabrizio. I due nonostante le difficoltà stanno riuscendo ad andare avanti ma Lara si metterà in mezzo. La Martinelli cercherà di sedurre Roberto con una delle sue idee, che non lascerà la sua “vittima” indifferente.

Impostazioni privacy