Carta Igienica: come la metti parla della tua personalità

Test psicologico: come mettete la carta igienica? La risposta rivelerà molto sulla tua personalità. Allora cosa state aspettando? Fai con noi questo test.

Test: come metti la carta igienica?
Test: come metti la carta igienica?

Le nostre abitudini di solito possono rivelare molte caratteristiche sulla nostra personalità. Oggi vi chiediamo se avete un modo per mettere la carta igienica. Dopo aver risposto, andate a controllare il profilo.

Tutto quello che facciamo, che sia camminare, incrociare le braccia al petto o la stretta di mano, possono dare indicazioni e rivelare qualcosa sul nostro carattere, che forse anche ancora non conosciamo bene.

La dottoressa Gilda Carle ha condotto proprio questa ricerca, su come le persone mettono la carta igienica. E’ stata fatta questa indagine su un gruppo di circa duemila persone, tra uomini e donne. Vediamo cosa è uscito fuori.

Test: come metti la carta igienica?

Se mettete il rotolo della carta igienica con il foglio avanti vuol dire che siete delle persone più predominanti. Sono, inoltre, “disciplinate, responsabili, assertive e, spesso, assumono ruoli di leadership”. Dalla loro bocca non sentirai mai frasi come “non posso” oppure “non riesco”: cercheranno di trovare, sempre, una soluzione a tutto.

Se invece mettete il rotolo di carta igienica con il foglio indietro, invece, sta a significare esattamente il contrario. Secondo lo studio condotto dalla dottoressa Carle, se la mettete in questo modo vuol dire che siete delle persone sottomesse, ma siete comunque affidabili e cercano relazioni solide.

Test: come metti la carta igienica?
Questo è un modo per mettere la carta igienica

Non amate neanche stare al centro dell’attenzione, preferite, infatti, stare in disparte. Ma non lo fate per paura, lo fate più per essere prudenti. Preferite, inoltre, non avere molto le responsabilità, ma cercate sempre qualcuno che vi dia una mano.

LEGGI ANCHE—>TEST: SCEGLI UNA CARTA, ECCO COSA HA IN SERBO IL DESTINO PER TE

Ma c’è una terza opzione, su come mettete la carta igienica, ovvero non gli interessa il modo in cui viene posta. Questo sta a significare che sono delle persone che cercano di evitare ogni tipo di conflitto. E sono anche quelli più sensibili e affidabili.

LEGGI ANCHE—>TEST: QUELLI CHE VEDI COM’E’ IL TUO CERVELLO

Tutto quello che si fa, quindi, può rivelare qualcosa sul nostro carattere che forse ancora non conosciamo. Allora la domanda che vi poniamo è la seguente: come mettete la carta igienica? Con il foglio indietro, con il foglio avanti o non vi interessa?

 

 

Impostazioni privacy