Giancarlo Magalli condannato: ecco la sua reazione

Arrivata la sentenza finale da parte della Corte di Cassazione: Giancarlo Magalli condannato 

giancarlo magalli
giancarlo magalli condannato

 

E’ stato condannato in via definitiva il noto conduttore di Affari Vostri. Giancarlo Magalli, purtroppo dovrà risarcire la collega Adriana Volpe. Tutto risale al 2017 e nonostante il tutto, Magalli non ha di certo abbassato i ton. Che tra i due non corre buon sangue ormai è cosa nota a tutti, ma vediamo insieme cosa nel dettaglio è accaduto.

Giancarlo Magalli condannato: ecco quanto dovrà pagare

Il giudice ha giudicato Giancarlo Magalli colpevole per i contenuti di un’intervista rilasciata al settimanale Chi nel 2017. All’epoca l’ex collega Adriana Volpe lo aveva denunciato per alcune frasi dette contro di lei. Ad oggi, terminato il processo, il noto conduttore non ha perso occasione per dire la sua e a proposito della condanna ha detto:

Leggi anche Sabrina Salerno e la confessione shock sul suo lavoro

 “Dato che tra 5…4…3…2…1 la Volpe inonderà il web di comunicati stampa riguardanti la mia condanna esemplare per un’intervista in cui io parlavo del Me Too e NON la nominavo affatto, volevo anticiparla specificando che il giudice mi ha dato una multa (che non devo nemmeno pagare) una provvisionale (che non devo pagare) e le spese legali (che pagherò). Questo prima che dica che sono stato condannato all’ergastolo o a 10 milioni di risarcimento”.

Nello specifico, Magalli dovrà pagare alla 48enne, ora opinionista del GF Vip, liquidati in via di provvisionale in 25mila euro. Inoltre, dovrà sborsare 14mila euro di multa.

giancarlo magalli
giancarlo magalli condannato

Lo sfogo del conduttore televisivo

Continuando a leggere il posto di Giancarlo Magalli, il conduttore ha espresso il suo pensiero su quanto accaduto. Riferendosi sempre all’intervista ha spiegato che in tribunale sono finiti lui, il giornalista che gli aveva fatto l’intervista, poi assolto, e il direttore responsabile del giornale che l’aveva pubblicata.

Leggi anche Camminare all’aperto: lo smog riduce i benefici di un anno

Parlando si Signorini, direttore di Chi, Magalli ha specificato che la querela è stata ritirata. Casualmente è quello con cui da allora Adriana lavora. Coincidenze, eh…”. Insomma, una vera e propria frecciata quella di Giancarlo nei confronti della ex collega e dello stesso presentatore del GFVIP. Chissà cosa risponderà la Volpe dopo questa…

Impostazioni privacy