Una vita: Felipe zittisce una volta per tutti Liberto

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Felipe zittisce il suo amico Felipe

una vita
liberto in pensiero per Felipe

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liberto vuole raccontare a Felipe com’era la sua vita prima della propria amnesia ma purtroppo l’avvocato bloccherà subito l’amico e gli confesserà di amare Genoveva Salmeron. L’Alvarez Hermoso vuole vivere la sua vita serenamente e non li interessa ciò che è stato prima. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Il perfido piano di Genoveva

Da quando Felipe si è svegliato dal coma purtroppo non ricorda più nulla se non la sua storia con Celia. Infatti, i suoi ultimi ricordi sono rimasti alla sua ex moglie e quindi di Genoveva non sa nulla.

La dark lady gli ha fatto credere che il loro è sempre stato un matrimonio Felice e che lei si è sempre presa cura di lui. La Salmeron si augura che l’amato non recuperi mai più la memoria, così che lei possa avere questa seconda chance di essere felice insieme accanto alla persona che ha sempre amato.

Leggi anche Scopre che il marito ha l’amante, la lettera che scrive è incredibile: eccola

Per questa ragione ha chiesto a Liberto e Fabiana, di non stimolarlo con i loro racconti: i medici, sostiene la signora, le hanno suggerito di non cercare di risvegliare i suoi ricordi.

Una Vita: Liberto costretto a mentire

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Liberto quindi si è trovato costretto a mentire e a far credere al suo amico che con Genoveva non ci sono mai stati problemi. Il Mendez ha la netta sensazione che la donna stia agendo così perchè ha in mente un altro piano e vuole a tutti i costi smascherarla.

Leggi anche 9-1-1: L’attore lascia la serie? Ecco l’anticipazione shock sul finale

Il nipote di Susanna aveva già provato a confessare all’Alvarez-Hermoso la verità circa i suoi sentimenti per la dark lady, ma in quel caso Ramon lo ha bloccato. Incapace di continuare a mantenere il silenzio, Liberto vuole vuotare il sacco e nel momento in cui si sta provando Felipe lo bloccherà di nuovo.

Impostazioni privacy