Elettra Lamborghini: Ecco il regalo per i fan! Da non credere

Nelle scorse ore, Elettra Lamborghini ha acceso come sempre le fantasie dei fan. Anche questa volta la ricca ereditiera ha fatto centro, vestendosi a tema natalizio.

elettra lamborghini
elettra lamborghini fa un regalo ai suoi fan

Con un breve ma intenso video, pubblicato sul social network, in cui era vestita a tema natalizio, ha sorpreso tutti con un regalo. Infatti, basta guardare quanti commenti e like ha ricevuto sotto al post per capire che ha fatto il pieno.

Come è giusto che sia, i suoi investimenti non sono mai banali. Diversamente da alcune settimane fa, dove si è mostrata molto triste e malinconica per un lutto che l’ha colpita in prima persona, in questo caso ha messo in evidenza tutta la sua bellezza.


Elettra Lamborghini distrutta per la morte di una ragazza

Nelle scorse settimane, Elettra ha dato il suo sostegno alla famiglia della donna morta in un incidente in aereo in Brasile. Si trattava di una giovane artista di grande successo e che lei conosceva molto bene.

Leggi anche 9-1-1: L’attore lascia la serie? Ecco l’anticipazione shock sul finale

“La vita è imprevedibile ed è ora. Vivete ogni singolo istante della vostra vita, spesso non c’è un domani. Amate ora, vivete oggi, ridete a crepapelle, chiedete scusa. Più divento grande e più mi rendo conto che nulla vale veramente in questa vita, se non le persone che ci amano”, aveva scritto salutando così la ragazza.

Tornando all’ultimo suo post e al regalo dei fan, la cantante si è riferita al suo album, scrivendo:Attenzione, Allerta spoiler. Il mio regalo per te il mio regalo è???#AMezzanotte”.

 

La cantante da scandalo sui social

Elettra non si è fermata a presentare solo il suo ultimo album ma bensì è andata oltre. Infatti, nel filmato in questione si è potuta ammirare la cantante mentre si è girata improvvisamente e ha alzato la sua gonna.

Leggi anche Uomini e Donne: Armando, il processo è terminato, ma cosa è successo?

Vestendosi da Babbo Natale, ha mostrato a tutti il suo perizoma e soprattutto il suo lato B esplosivo. Un regalo che sicuramente sarà difficilmente dimenticato da migliaia di follower.

Impostazioni privacy