L’arcangelo che trovi nel cruciverba ha un messaggio per te

L’arcangelo che leggi per primo nel cruciverba potrebbe avere un messaggio per te: leggi per scoprire di quale si tratta.

arcangelo cruciverba
Scopri il messaggio che ha per te il primo arcangelo che trovi nel cruciverba.

Secondo alcuni, specie per chi ha fede nel Cristianesimo, ognuno di noi ha un angelo custode intento a vegliare su di lui nel corso della sua vita in ogni sua azione.

Il nuovo cruciverba emerso online ti dà la possibilità di scoprire quale messaggio potrebbe avere lo specifico arcangelo che riesci a leggere per primo per te; continua a leggere per scoprirlo.

Il messaggio dell’arcangelo che trovi nel cruciverba

Se nella griglia proposta hai letto per primo il nome di Jophiel, allora questo arcangelo potrebbe comunicarti che è tempo di smettere di guardare il passato e andare finalmente avanti. Le lezioni apprese saranno utili e tutto andrà come deve andare.

Hai letto per primo il nome di Michele invece? Allora non dovresti serbare rancore per delle ingiustizie subite, ma conservare il tuo animo buono e gentile per ottenere così le cose migliori che la vita ha da offrire. Vivi con amore, gentilezza et anto coraggio.

arcangelo cruciverba
Il messaggio dell’arcangelo per te (foto: Pixabay).

Leggi anche –> Francesco Giorgino: ecco perchè ha sempre la penna in mano

Se hai letto il nome di Raffaele, potrebbe comunicarti di liberare il cuore da tutte le emozioni negative che potrebbero farti soffrire; conserva la tua pace interiore dando importanza ai tuoi pensieri e alle tue sensazioni. Non permettere alle persone di fare uscire il peggio per te, ma anzi cerca di circondarti di persone che ti migliorano.

Leggi anche –> Rompicapo: tra i tanti babbo natale trovate la pecorella? E’ impossibile!

Infine, l’ultimo arcangelo che puoi aver letto nel cruciverba è Uriel, col messaggio che è molto chiaro: dopo la tempesta arriverà sicuramente il sereno. Le risposte si faranno sempre più chiare nel corso del tempo, l’importante è che tu non perda mai la fede, la gioia e la determinazione di essere giorno dopo giorno una persona migliore.

Impostazioni privacy