Un posto al sole: Rossella vuole cambiare casa definitivamente

Nella puntata di oggi di Un posto al sole vedremo Rossella trasferirsi in un’altra casa insieme a Michele

un posto al sole
rossella in crisi con Silvia decide di cambiare casa

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Rossella è pronta a cambiare casa senza sua madre e a portarsi con se Michele. Purtroppo, gli spoiler ci fanno sapere che la giovane verrà delusa dall’ex compagno di Silvia, in quanto cambierà pensiero all’ultimo momento. Il motivo riguarderà un’improvvisa notizia.

Leggi anche Una vita: Felipe zittisce una volta per tutti Liberto

Intanto, Chiara è distrutta dai sensi di colpa. La ragazza nasconde un segreto e dopo averlo tenuto per sé per diversi giorni, sembra decisa a rivelare tutto.

Infine, Patrizio, resterà molto deluso da Chiara: il giovane vuole trascorrere il Natale con lei ma quest’ultima sembra cambiare sempre argomento.

un posto al sole
Clara delude patrizio

Un posto al sole: Chiara ha un segreto, Rossella pronta a trasferirsi

Nella puntata di Un posto al sole in onda questa sera, vedremo Chiara logorata dai sensi di colpa. La giovane vittima di un’incidente insieme a suo padre, nasconde un segreto che sembra voler rivelare. Qualcosa, infatti, la turba: riuscirà davvero a farlo?

Intanto, Rossella e Silvia saranno sempre più lontane. Ross vuole lasciare la casa dove abita con la madre e ha chiesto a Michele di seguirla. Lo speaker sembrerà intenzionato a seguirla ma nel momento in cui tutto sarà deciso, l’uomo riceverà una notizia inattesa che metterà in discussione il suo futuro e quello della figlia.

Leggi anche Elettra Lamborghini: Ecco il regalo per i fan! Da non credere

Patrizio deluso da Clara

Patrizio, infine, resterà molto deluso da Clara. Il ragazzo era convinto di trascorrere il Natale con la Curcio e Federico ma purtroppo qualcosa non andrà come da lui sperato.

Contrariamente a quanto il Giordano si sarebbe immaginato, Clara non ha reagito positivamente alla sua richiesta anzi, la giovane pare sia interessata ancora ad Alberto. Sarà davvero così? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy