Amici: lo riconosci? Adesso è super famoso in televisione

Non ci credetete mai, il ragazzo nella foto oggi è famosissimo. Tentò di entrare nella scuola di Amici e invece…

Vediamo se riuscite a riconoscere questo ragazzo
Vediamo se riuscite a riconoscere questo ragazzo

Riuscite a riconoscere quel ragazzo con qualche ciuffetto biondo? Già possiamo intravedere una personalità artistica pronta a sbocciare. In questa immagine, quello stesso ragazzo era assolutamente inconsapevole del successo che avrebbe raggiunto di lì a poco. Oggi è un importante personaggio televisivo, nelle ultime sere ci sta facendo compagnia insieme a Milly Carlucci. Questo è un grande indizio per scoprire chi sia il ragazzo misterioso. Bene, non sappiamo se in questa foto si sia pettinato da solo oppure si sia fatto acconciare da qualche parrucchiere eccentrico ed originale. Fatto sta, che la personalità forte era già distinguibile all’epoca. Avete capito di chi stiamo parlando? Il ragazzo nella foto è nientepopodimeno che Federico Fashion Style!

LEGGI ANCHE —> Morgan: cosa è successo prima di Ballando con Federico Fashion Style? VIDEO

Federico Fashion Style – Oggi il parrucchiere delle star

Il parrucchiere delle star
Il parrucchiere delle star

Dall’essere un semplice e omonimo ragazzo del pubblico nello studio di Amici, Federico Fashion Style è diventato ben presto il parrucchiere delle star. Dal suo piccolo negozio ad Anzio, ha cominciato ad espandersi in tutta Italia e, ad oggi, sono pochi i personaggi dello spettacolo che non sono passati tra le sue abili mani. Lo stesso Morgan, concorrente anche lui a Ballando con le stelle, ha deciso di darci un taglio cinque minuti prima della diretta e chi meglio di Federico poteva accontentarlo?

E' proprio Federico Fashion Style
E’ proprio Federico Fashion Style

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style: la sua casa è un sogno! Eccola

Oggi parrucchiere ambito da moltissime star, Federico Fashion Style è un ragazzo che ha costruito il proprio successo solo con le sue mani. Con il sudore della fronte ha costruito il suo impero e ogni sua conquista è stata particolarmente meritata. Lo avevate riconosciuto nella foto? La chioma sbarazzina era presente già all’epoca. Chissà cosa penserebbe il Federico della foto riguardo i successi ottenuti da quello attuale!

Impostazioni privacy