Zodiaco: queste due coppie nessuno le può dividere

Zodiaco, pare proprio che secondo le stelle queste due coppie non le può dividere nessuno: ecco i segni coinvolti.

zodiaco coppie
Le coppie più affiatate dello zodiaco (foto: Pixabay).

In molti consultano l’oroscopo non soltanto per capire cosa gli potrebbe riservare il futuro, ma anche per capire con quali segni possono essere più compatibili in una relazione.

Siete in cerca dell’amore o avete già un partner? Allora scoprire quali sono le coppie che, secondo le stelle, pare siano proprio indivisibili e più affiatate che mai; ecco i segni coinvolti.

Zodiaco, le coppie che nessuno può dividere

L’amore è sicuramente cieco, ma a quanto pare determinati segni si attraggono più degli altri e, soprattutto, quando sono in coppia risultano proprio indivisibili. E’ questo il caso di Leone e Bilancia, tra le coppie più affiatate dello zodiaco.

Il Leone, in amore, è il classico partner presuntuoso che sa farsi desiderare, ma quando è vicino ad un Bilancia riesce a trasformarsi in un vero amico, molto protettivo.

Cedendo al fascino della Bilancia, il Leone può anche arrivare a mettere da parte i propri bisogni e il proprio ego; sono proprio la gelosia e la possessività a spingere il Leone ad uscire dal suo egoismo.

Un’altra coppia quasi indissolubile è quella formata da Acquario e Vergine: la Vergine usa una strategia molto precisa, facendo cadere l’Acquario sotto il fascino e l’umorismo.

zodiaco coppie
Coppia solida con la Vergine per l’Acquario (foto: Pixabay).

Leggi anche –> Amici 2021: Sissi preferisce il gesto estremo piuttosto che rispondere, ecco il motivo

Una combinazione insolita, anche per il fatto che gli Acquario sono dei sognatori, mentre i nati sotto il segno della Vergine tendono ad essere molto razionali e a rimanere coi piedi ben piantati a terra.

Leggi anche –> Gemma Galgani e la dedica a Tina: l’opinionista si commuove

Nonostante le difficoltà, magari nate dalla tendenza della Vergine di impartire lezioni (cosa che all’Acquario proprio non fa giù) la fiamma dell’amore pare possa non spegnersi mai.

Impostazioni privacy