Gemma Galgani e la dedica a Tina: l’opinionista si commuove

0
414

Gemma Galgani fa una dedica speciale a Tina Cipollari. La dama si emoziona e l’opinionista sorride con ironia

gemma galgani
gemma galgani fa gli auguri a Tina e si commuove
Nel corso della puntata di Uomini e donne è accaduto un fatto davvero insolito. Gemma Galgani, ancora in onda attraverso il collegamento, per via della quarantena, ha voluto fare gli auguri alla sua nemica.
Tina Cipollari ha compiuto gli anni e appena entrata negli studi ha chiesto al pubblico di alzarsi per omaggiarla. La donna è sembrata entusiasta all’idea di festeggiare il suo compleanno e ha anche organizzato tutto nei minimi dettagli.

Tina Cipollari compie gli anni

Nel corso della puntata, Gianni Sperti ha subito preso la palla al balzo per scherzare con la sua collega. Infatti, dopo aver visto le lusinghe di Tina, l’opinionista ha esclamato:
 “Sta facendo tutto da sola, non c’è niente di spontaneo”.
Ma Tina è ormai un fiume in piena e si dedica una serie di complimenti, fatti ovviamente da sola. Proprio in quel momento, è intervenuta anche Gemma, lasciando i presenti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il gesto di Gemma Galgani nei confronti della collega

Le parole di Gemma nei confronti della rivale non sono passate inosservate. La dama, da casa, in collegamento per via del Covid, si è unita all’applauso del pubblico augurando a Tina Cipollari i migliori auguri. 

Ovviamente, non è mancata la risposta dell’opinionista che con molto sarcasmo ha risposto: “Grazie Gemma, è come se me li avesse fatti mia nonna”. La padrona di casa molto divertita dal siparietto che si è creato a subito incalzato la dose: “Ti sei fatta anche la torta?”, chiede: “Certo”, risponde la festeggiata, decisamente soddisfatta.

Leggi anche Alfonso Signorini: la rivelazione che non ti aspetti sul Vip

Ma non tutto è finito qui: perchè la Cipollari alzando lo sguardo all’insù chiede alla regia di far scendere i palloncini e sempre da sola si dice: auguri Tina. Un gesto che fa emozionare la Galgani, che al di la dello schermo appare commossa e in lacrime. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here