Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 4 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 2 e RAI 2 HD:

S.W.A.T.

stagione 4, ep. 10

STASERA IN TV, serie tv SWAT
SWAT

Per gli appassionati delle serie TV d’azione, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera il nono episodio della quarta stagione di Swat.  La serie racconta ciò che avviene all’interno di un raggruppamento del corpo speciale dei più famosi “poliziotti d’America”. Nell’episodio, dal titolo “Cambio di rotta”,2 bambine, maltrattate dal padre, vengono salvate dalla squadra di Hondo.

 

RETE 4 e RETE 4 HD:

AGENTE 007: OCTOPUSSY

007 octopussy

Per gli appassionati di film di spionaggio stasera, sempre in prima serata ma su Rete 4 e RAI 4 HD, andrà in onda un film della famosissima serie di Ian Fleming 007, Agente 007: Octopussy – operazione piovra -. Un agente britannico è stato assassinato e viene ritrovato con in mano un uovo Fabergé di inestimabile valore. Kamal Kahn compra l’uovo a un’asta, ma Bond diventa sospettoso quando, lo stesso Kahn incontra il generale russo Orlov. Bond scopre presto che il piano di Kahn e Orlov è quello di far saltare in aria, un ordigno nucleare su una base dell’aeronautica americana…

 

Canale 20:

10000 a.c.

stasera in tv, 10000 ac

Sempre in prima serata, ma sul canale 20. stasera andrà in onda il film 10000 ac. Il film ambientato nella preistoria, narra la storia di un giovane cacciatore di mammuth D’Leh, che passa le sue giornate insieme alla sua tribù sulle montagne sconfinate. Un giorno, un gruppo di guerrieri sconvolge l’equilibrio del suo popolo seminando il panico e rapendo la sua fidanzata e allora D’Leh decide di andare a salvarla…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy