Dottor Nowzaradan, ecco chi è la sua bellissima ex moglie!

Curiosiamo un po’ nella vita privata del dottore di Vite al limite, ecco chi è la moglie del Dottor Nowzaradan.

Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan

Il Dottor Nowzaradan deve il suo successo a suo figlio Jonathan, regista dell’azienda Megalomania, il quale ha deciso di investire sul lavoro del suo stesso padre. Nowzaradan è diventato così una star e il programma di Vite al limite ha raggiunto la notorietà in tutto il mondo. L’effetto incredibile delle sue cure e della sua assistenza ai pazienti la cui diagnosi è una conclamata obesità, ha lasciato a bocca aperta milioni di telespettatori. Ad oggi, Vite al limite rimane uno dei programmi più amati e visualizzati a livello globale. Ma curiosiamo un po’ sulla vita di questo incredibile dottore, in particolare su sua moglie (o meglio ex moglie) Delores McRedmond.

LEGGI ANCHE —> Lindsey Witte prima pesava 300 kg eccola oggi, irriconoscibile

Nowzaradan – Tutto sull’ex moglie

Il Dottore di Vite al Limite ha un'ex moglie!
Il Dottore di Vite al Limite ha un’ex moglie!

Il Dottor Nowzaradan e Delores si sposarono nel 1975. All’epoca lei era segretaria e decise di abbandonare tutto per seguire il suo grande amore. Originaria di Nashville, rimase sposata con la star di Vite al limite fino al 2002. Inoltre, sembra che le cause del divorzio siano riconducibili proprio all’esperienza televisiva del marito, obbligato a lavorare 7 giorni su 7, per 12 ore al giorno. Insomma, il programma ha dato a Nowzaradan un successo notevole, ma lo ha anche condotto al divorzio. Cosa pesa maggiormente sulla bilancia?

Causa del divorzio fu il suo lavoro
Causa del divorzio fu il suo lavoro

LEGGI ANCHE —> Vite al limite: non camminava e pesava 276 Kg adesso può fare la modella

La coppia ha tre figli: Jonathan, regista di Vite al limite – Jennifer, insegnante di arte al liceo e Jessica, insegnate di genetica. Nonostante la rottura, i due sono ancora in ottimi rapporti, soprattutto grazie all’amore costante dei figli. Insomma, il dottore ha alle spalle una brillante carriera e un ottimo feedback da parte del pubblico. Durante il suo cammino però, ha dovuto anche lui affrontare qualche incidente di percorso.

Impostazioni privacy