Lindsey Witte prima pesava 300 kg eccola oggi, irriconoscibile

Vite al Limite ha salvato un’altra vita. Stiamo parlando di Lindsey Witte, ragazza che pesava quasi 300 kg. Eccola ora.

Lindsey Witte - Oggi è completamente diversa
Lindsey Witte – Oggi è completamente diversa

Vite al limite è il programma che vede protagonista il Dottor Nowzaradan, alle prese con pazienti la cui evidente obesità impedisce di condurre una vita normale. La maggior parte dei partecipanti del programma, spesso si porta sulle spalle un bagaglio emotivo non indifferenze, caratterizzato da abusi, violenze e traumi. Nessuno di loro infatti ha cercato conforto nel cibo senza una motivazione. Per questo motivo, molti di loro vengono affiancati da uno psicoterapeuta che possa aiutarli a ritrovare finalmente la serenità e la pace.

Oggi, in particolare, parleremo di Lindsey Witte, una donna di soli 39 anni che all’epoca della sua partecipazione a Vite al limite pesava quasi 300kg. Il peso così elevato non le consentiva di vivere, rimaneva segregata in casa, soprattutto per l’affaticamento dovuto alla mole molto grande. Oggi però Lindsey ha vinto la sua battaglia ed ha ripreso in mano la sua vita.

[ADISNERTER AMP]

LEGGI ANCHE —> Vite al limite: non camminava e pesava 276 Kg adesso può fare la modella

Lindsey Witte – La storia della 39enne che pesava 293kg

Lindsey non si è persa d'animo
Lindsey non si è persa d’animo

All’epoca ella sua partecipazione a Vite al Limite, Lindsey pesava ben 293 kg. La sua ossessione con il cibo tuttavia, non nasceva senza un motivo. La giovane donna infatti nascondeva un passato oscuro e violento, caratterizzato dai continui soprusi e abusi da parte dello stesso padre. Lindsey ha raccontato che aveva paura anche solo di addormentarsi, proprio perché c’era il rischio che non si risvegliasse più. Ecco quindi come la povera ragazza trovò conforto nel cibo. Fu proprio la fame nervosa e il bisogno di colmare i vuoti genitoriali a portarla poi a raggiungere una tale mole. Decise così di rivolgersi al Dottor Nowzaradan.

Il percorso di Lindsey Witte continua
Il percorso di Lindsey Witte continua

LEGGI ANCHE —> Vite al Limite: la trasformazione che non ti immagini

Lindsey riuscì a riprendere in mano a sua vita! Oggi sta continuando il percorso dallo psicoterapeuta e vive a Houston. Finalmente ha fatto pace con se stessa e questo le ha permesso di trovare un’equilibrio anche nel rapporto con il cibo. Ad oggi, Lindsey è felice e serena ed è finalmente riuscita a lasciarsi alle spalle il suo terribile ed oscuro passato.

Impostazioni privacy