Charlene di Monaco: finalmente parla il padre di cosa sta succedendo

0
508

La principessa di Monaco non sta ancora bene: ecco le parole del padre circa le sue reali condizioni di salute.

Charlene di Monaco - Ecco come sta veramente
Charlene di Monaco – Ecco come sta veramente

A quanto pare le condizioni di salute della principessa di Monaco non sono ancora stabili. Subito dopo il suo ritorno presso il Principato, Charlene ha dovuto di nuovo lasciare la sua casa per continuare le cure previste per la sua riabilitazione definitiva. Era rimasta bloccata in Sud Africa per ben 8 mesi, in seguito ad una grave infezione che l’aveva costretta a sottoporsi a tre interventi alla testa. Poche settimane fa era però riuscita finalmente a prendere l’aereo per raggiungere la sua famiglia. Il suo ritorno però è durato molto poco: l’ex nuotatrice ha dovuto lasciare nuovamente il palazzo per recarsi in un posto più tranquillo. In questo momento si trova in una clinica per terminare le cure mediche a lei destinate. Ecco le parole del padre.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco: l’incubo non è finito

Charlene – Ora parla il padre della principessa

Il padre di Charlene rivela le sue reali condizioni di salute
Il padre di Charlene rivela le sue reali condizioni di salute

Il padre della principessa si dice fiducioso sulle condizioni di salute della figlia. Il padre di Charlene, il signor Wittstock, ha riservato alla principessa parole bellissime: Mia figlia nuotava per 20km al giorno. […] So che è una tosta e supererà tutto questo”. In questo momento la principessa si trova in clinica e sta ultimando le cure a seguito della brutta infezione contratta in Sud Africa. Purtroppo ancora non sappiamo quando Charlene potrà tornare alla sua vita quotidiana e agli impegni al fianco di Alberto. Fatto sta, che ora la principessa è in Europa ed è affidata a persone estremamente competenti.

Charlene si sta riprendendo piano piano
Charlene si sta riprendendo piano piano

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco: operata per la terza volta ecco le sue condizioni

Nel frattempo i genitori della principessa si tengono sempre in contatto con lei con telefonate e video-chiamate. Ancora non hanno potuto vedere Charlene a causa delle restrizioni e della paura di un eventuale contagio, ma contano di raggiungerla presto. Ci auguriamo che tutto questo rimanga solo un brutto ricordo e che Charlene possa tornare presto a casa, questa volta definitivamente.