GF Vip Ecco cosa contine la borsetta di Lulù, da non credere!

GF Vip, sapete cosa contiene la borsetta di Lulù? Il contenuto è veramente da non credere, ecco di cosa si tratta.

gf vip lulù borsetta
Cosa c’è dentro la borsetta di Lulù? Ecco svelato finalmente il suo contenuto.

Tra le protagoniste di questa sesta edizione del reality show di Canale 5 c’è sicuramente lei, Lulù Selassié; entrata in gioco inizialmente con le sue due sorelle, le tre si sono poi separate tanto che una è già stata eliminata dal programma.

Molti telespettatori però, nel corso di questi mesi, si sono chiesti cosa sia contenuto all’interno della borsetta dalla quale Lulù pare non volersi mai separare; la sorella maggiore lo svela.

GF Vip, il contenuto della borsetta di Lulù

Molto spesso è stata criticata per essere troppo vanitosa, ma la sua borsetta ha comunque suscitato la curiosità di tutti quanti: cosa ci sarà mai dentro di così importante da tenere sempre vicino?

A quanto pare è stata la sorella Jessica a rivelare il contenuto, rispondendo ad una domanda di Maria Monsé. “Tua sorella è un personaggio con quella borsetta, ma cosa contiene?” le parole dell’attrice, che ha subito avuto una risposta.

“Ci mette dentro il profumo, le sigarette, quella elettronica, gli assorbenti quando ha quel periodo, il lucidalabbra. Ad esempio ora Manuel l’ha aperta e ci ha preso le sigarette” le parole di Jessica, che ha finalmente svelato il mistero a tutti quanti.

gf vip lulù borsetta
Lulù insieme alla sua borsetta: ecco finalmente cosa contiene.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciulo: dimagrito ed in versione inedita, eccolo!

Valeria Marini ha subito colto l’occasione per prendere spunto da Lulù: Molto utile, io nella mia ci tengo anche la cipria ed il microfono quando me lo tolgo, così non lo perdo e non lo lascio a giro per casa” le parole della Marini.

Leggi anche –> Amici 2021: Sissi preferisce il gesto estremo piuttosto che rispondere, ecco il motivo

La borsetta, griffata Naj-Oleari (sponsor ufficiale del reality show) è stata decorata con diverse scritte dalla stessa Lulù; con l’esperienza al GF, trova ora anche spazio un simpatico “I love Giucas”.

Impostazioni privacy