Isola dei Famosi: l’ex naufraga è diventata mamma, ecco chi è

Isola dei Famosi, gioia per l’ex naufraga che da poco è diventata mamma: ecco chi è il volto visto al reality show.

isola dei famosi naufraga mamma
Un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi diventa mamma: la gioia e l’annuncio.

Nel corso delle sue varie edizioni, L’Isola dei Famosi ci ha presentato in una maniera del tutto inedita diversi naufraghi, provenienti da diversi settori del mondo dello spettacolo.

Ma vi ricordate di una donna in particolare che ha partecipato al programma? Ora, a quasi sei anni dalla sua partecipazione, ha condiviso con tutti la notizia di essere diventata mamma di due gemelli: ecco chi è.

Isola dei Famosi, ex naufraga diventa mamma: la sua gioia

La donna in questione ha preso parte all’edizione del 2016 del reality, vinta dal pugile Giacobbe Fragomeni; in quell’edizione, tutti ricorderanno la presenza di Mercedesz Henger, Paola Caruso e Simona Ventura.

Non è nessuna di queste tre donne però ad essere di recente diventata mamma, bensì la modella spagnola Gracia de Torres; gioia incontenibile per l’ex naufraga, che finalmente realizza il suo sogno.

La Torres ha infatti avuto più di un problema nel rimanere incinta per via di suoi problemi di salute, apparsi proprio dopo la partecipazione al reality di Canale 5; alla fine però, è arrivata la gioia per lei e per il marito Daniele Sandri, sposato in Andalusia nel 2018.

La modella ha festeggiato l’evento su Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero con protagonista il marito. “Mai avrei sognato niente di così perfetto” ha scritto la modella 34enne nella didascalia.

isola dei famosi naufraga mamma
I due festeggiano ora l’arrivo di due gemelli (foto: Instagram).

Leggi anche –> Mara Venier e Pierpaolo Pretelli: cosa sta succedendo a Domenica In?

Lo stesso Sandri aveva già annunciato in precedenza le iniziali dei due gemelli, un maschietto e una femminuccia, che si chiameranno con nomi ancora sconosciuti ma che inizieranno appunto per B ed N.

Leggi anche –> Clementino: ecco le curiosità che nessuno conosce

Dopo tanti ostacoli, col ricorso alla fecondazione assistita e i problemi durante la gravidanza, i due possono finalmente godersi i loro figli, realizzando la famiglia che tanto hanno voluto.

 

 

Impostazioni privacy