Gf vip shock: il personaggio lascia per un film? Ecco la verità

Un amatissimo concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe lasciare il programma: ecco di chi stiamo parlando.

grande fratello vip
qualcuno lascia il grande fratello?

Come è già astato ufficializzato il Grande Fratello Vip 6 si allungherà fino a marzo 2022. Alcuni spoiler, hanno già confermato l’entrata di nuovi concorrenti e di conseguenza l’uscita di altri a dicembre.

Potrebbe accadere, infatti, proprio come lo scorso anno che dei concorrenti potrebbero lasciare la casa e dare spazio a nuove new entry. Si vocifera da qualche giorno che proprio Manuel Bortuzzo potrebbe decidere di uscire a dicembre, ma non è detto che accada. Vediamo perchè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)


Manuel Bortuzzo lascia per un film? Ecco la verità

Suo papà ha rilasciato un’intervista al Corriere del Veneto e ha dichiarato che il figlio deve decidere se restare fino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre. A casa lo stanno tutti aspettando perchè è in uscita un film sulla sua vita.

Leggi anche Grey’s Anathomy 17: il ritorno di Lexie e Mark

Nel futuro del suo ragazzo, c’è il nuoto ma nel caso in cui qualche rete lo dovesse invitare in un programma lui accetterebbe, ha fatto sapere Bortuzzi senior. Il motivo di tale scelta è per sensibilizzare alcuni temi che spesso non vengono trattati in televisione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

 

Il arrivo un film sul campione

A quanto pare, prossimamente uscirà un film sul grande campione di nuovo tratta dal libro Rinascere, scritto dal gieffino. La pellicola è già iniziata e il signor Franco ha fattosapere si essere già partito per la Capitale. La sua presenza è indispensabile, per raccontare i dettagli della vita di suo figlio e il giorno dell’incidente che gli ha cambiato per sempre la vita.

Leggi anche Uomini e Donne: Giorgio rivela un dettaglio intimo di Gemma

Stando alle dichiarazione del signor Bortuzzo, il fratello di Manuel Kevin, farà la sua controfigura mentre nuota. Nel caso in cui il concorrente deciderà di restare ancora nel programma, si attenderà per la presentazione, mentre se dovesse uscire a dicembre si procederà. Cosa farà, alla fine? Manuel lascerà il reality o resterà fino alla fine? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy