Grey’s Anathomy 17: il ritorno di Lexie e Mark

Due personaggi tanto amati dal pubblico di Grey’s Anathomy stanno per far ritorno nel medical drama più longevo della tv.

Grey's Anatomy 17: ritornano Lexie e Mark
Grey’s Anatomy 17: ritornano Lexie e Mark

Su La7 stanno andando in onda le puntate di Grey’s Anathomy 17. In questa stagione la protagonista della serie, Meredith Grey, è stata contagiata dal Covid ed è entrata in coma, dando vita all’ormai famosa spiaggia dei sogni.

Ed è proprio qui che ha incontrato il suo defunto marito, Derek Shepherd. Ma anche uno dei suoi più grandi amici, scomparso per aver salvato una ragazza, il dottor George O’Malley. Ha incontrato anche il dottor Andrew De Luca, dove i due si sono detti addio, dato che De Luca è morto dopo un’aggressione.

Di certo non potevano mancare loro due, due personaggi tanto amati dal pubblico di Grey’s Anatomy. Tra io loro fan c’è anche chi si dice che si deve ancora riprendere da queste morti. Stiamo parlando del dottor Bollore, ovvero Mark Sloan e della Piccola Grey, la sorella di Meredith, Lexie.

Grey’s Anathomy 17: ritornano Lexie e Mark

La coppia è morta in seguito al disastro aereo avvenuto alla fine dell’ottava stagione. Mark e Lexie faranno capire a Meredith di aver sempre vegliato sulle persone a loro care. E sarà proprio il dottor Sloan a rivelare di aver sofferto dopo il divorzio tra Callie e Arizona, ma aggiunge di essere sempre al fianco di sua figlia, Sofia.

Un episodio molto atteso questo della 17° stagione. Ma non solo per il grande ritorno dei due attori, ma anche per via delle condizioni di Meredith. La protagonista, infatti, dopo essere stata estubata, riuscirà a riprendere conoscenza.

Avrà modo anche di ringraziare Richard Webber, suo mentore, per essere riuscito a prendere le decisioni molto difficili. Ma lascerà anche intendere di aver percepito quello che stava succedendo intorno a lei, mentre era in coma.

Grey's Anatomy 17: ritornano Lexie e Mark
Una scena della puntata di Grey’s Anatomy 17

Ma dopo aver parlato con il dottor Webber e anche se è visibilmente migliorata, la dottoressa Grey cadrà di nuovo in uno stato di sonno profondo.

LEGGI ANCHE—> CHICAGO PD 9: ANTICIPAZIONI SHOCK PER IL NONO APPUTAMENTO-VIDEO

Meggie Pierce sarà l’altra protagonista della quinta puntata, che dovrà salutare il suo fidanzato Winston. Ma alla fine, il chirurgo chiederà la mano proprio della Pierce.

LEGGI ANCHE—> GREY’S ANATOMY 18 SI FERMA: NIENTE PIU’ MESSA IN ONDA SU DISNEY +? ECCO LA VERITA’

L’appuntamento con Grey’s Anathomy è per lunedì prossimo in prima serata su La7.

 

Impostazioni privacy