Una vita: Anabel e Sabina sono in guerra

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Anabel e Sabina sono in guerra per conquistare il giovane avvocato

una vita
una vita: anabel ha un nuovo amore

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera iberica, ci svelano che Isabel è al settimo cielo. Camino è ufficialmente sua sorella, dato che in gran segreto, Marcos Felicia sono diventati marito e moglie.

L’ex locandiera ha capito che nel suo cuore c’è spazio per un nuovo amore e questa volta non vuole perderlo.

Inoltre, la ragazza è molto felice anche per un’altra ragione,Miguel! Il giovane, di conseguenza, da quando è arrivato ad Acacias l’ha sempre desiderata e dopo tanto corteggiamento la Bacigalupe lo ha baciato! Ma andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Una Vita: Miguel e Anabel sono una coppia

Una nuova coppia è nata ad Acacias. Anabel e Miguel sono diventati una coppia. Dopo tanto corteggiamento da parte del ragazzo, la giovane ha accettato le sue avances e lo ha baciato.

Potrebbe interessarti anche Test: questo è usato nei colloqui di lavoro importanti, provare per credere

Così, entrambi hanno intrapreso una frequentazione in piena regola, e hanno stampato in volto un sorriso da far sognare. D’altra parte, qualcuno non è felice per i due.

una vita
anabel e sabina e miquel

Sabina pronta ad allontanare la giovane coppia

Le anticipazioni di Una Vita, relative alla puntata di oggi, che come sempre va in onda dalle 14.10 circa su Canale 5 ci fanno sapere che non tutti saranno felici per Miquel ed Isabel. Infatti, a voler rovinare “la coppia” sarà Sabina, la zia del ragazzo.

Potrebbe interessarti anche Mal di gola? I rimedi veloci e naturali per risolvere il problema

La nuova arrivata ad Acacias, non vuole che il nipote finisca tra le grinfie di quella che, a parer suo, è soltanto una piccola arpia! Infatti, le proverà tutte per allontanarli ma Isabel senza perdere coraggio le dirà apertamente di amare Miquel e che le darà altrettanto filo da torcere.

Impostazioni privacy