Come ti vesti indica cosa otterrai nella vita: prova

Il tuo modo di vestire dice molto di te. Infatti, è molto importante mostrarsi sicuri di sé se si vuole essere ascoltati e presi in considerazione.

Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei
Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei

La prima impressione è molto importante, soprattutto in ambito lavorativo. Infatti, dovete sempre apparire impeccabili, per essere presi sul serio o almeno in considerazione.

Ed oggi parleremo della vostra parte esteriore, ovvero il modo in cui vi vestite, che ha sempre la sua importanza. Infatti, quando scegliete il look perfetto, vi sentite più determinati, ma anche più sicuri di voi.

I vostri vestiti rappresentano molto di voi, come vi sentite, anche se spesso quando li indossate non ne siete consapevoli. Sono stati fatti diversi test su alcuni sconosciuti che vengono giudicati in base ai loro vestiti. Il risultato finale è che una persona curata nell’abbigliamento risulta essere più sicura di sé e dà la sensazione di avere una posizione sociale e lavorativa superiore.

Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei

Le scarpe, ad esempio, rappresentano molto in una persona, come il grado di sicurezza in sé, la serietà, la cordialità, la socievolezza e persino l’ideologia politica.

Se una donna indossa le scarpe con plateau rivela una tendenza al controllo; se invece indossano i tacchi a spillo rivelano l’intenzione di conquistare il potere. Se, invece, vengono indossate scarpe comode significa che hanno un carattere equilibrato.

Se indossano le scarpe sempre nuove vuol dire che hanno paura di essere rifiutate, se invece utilizzano spesso delle scarpe rovinate non hanno paura di un giudizio.

Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei
Se incontrate un uomo dovrete fare attenzione a come porta la cravatta o il suo papillon

Anche la borsa che viene scelta ha un suo significato ed è molto legato al carattere di chi lo indossa. Ad esempio, se si utilizza una borsa piccola significa che siete delle persone molto scure di voi. Chi utilizza lo zainetto, significa che vuole mantenere viva la parte di sé più infantile e innocente. Se si indossa la borsa a tracolla, ad esempio, ha un approccio pratico alla quotidianità.

LEGGI ANCHE—>SEGNI ZODIACALI: ECCO QUELLI CHE HANNO SUCCESSO NELLA VITA

Se invece vi trovate davanti ad un uomo dovete stare attenti a come porta le cravatte, nodi o papillon. Ad esempio, se utilizza una cravatta dovete stare attenti alle sue dimensioni: infatti la cravatta è lo specchio dell’interiorità maschile e darebbe indicazioni sull’ego del suo proprietario.

LEGGI ANCHE—>ROMPICAPO: QUASI NESSUNO CI RIESCE, PROVARE PER CREDERE

Se indossano il papillon, invece, vuol dire che avete davanti a voi una persona creativa, che vuole mostrare il proprio estro, ma vuole, anche, apparire più giovane.

 

Impostazioni privacy