Amici 21: Alessandra Celentano e la reazione shock per la busta rossa

Amici 21: arriva una nuova busta rossa, ma questa volta è per la maestra di danza classica Alessandra Celentano. Cosa ci sarà scritto?

Amici 21: busta rossa per Alessandra Celentano
Amici 21: busta rossa per Alessandra Celentano

Domenica 28 novembre andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Dalla prime indiscrezioni, sappiamo che ci saranno due eliminati:, si tratta di due cantanti: il primo allievo che dovrà abbandonare la scuola è Andrea, al suo posto entrerà la sfidante Elena.

Simone, invece, dopo aver riottenuto la maglia, verrà mandato in sfida dall’insegnante Lorella Cuccarini, che ha visto del potenziale in una nuova allieva, che riuscirà a vincere la sfida.

Carola, la ballerina di danza classica, allieva della maestra Alessandra Celentano, è riuscita a vincere contro la sfidante.

Anche questa settimana ci sarà una gara tra i cantanti, che questa volta saranno giudicati dall’attrice Giulia Michelin. Gli ultimi due dovranno affrontare una nuova sfida domenica prossima e saranno Alex e Tommaso.

Ci sarà spazio anche per momenti divertenti: infatti, alla maestra Celentano hanno mandato una busta rossa. Cosa ci sarà scritto e chi, soprattutto, l’avrà mandata?

Amici 21: busta rossa per Alessandra Celentano

Sia lei che la maestra Lorella Cuccarini sono state chiamate in un’aula della scuola ed hanno letto la lettera, che in realtà è rivolta ad entrambe.

Domenica 28 novembre, le due insegnanti si dovranno esibire in una comparata con l’insegnante di Latino Raimondo Todaro.

La Celentano non è molta entusiasta di fare questa prova ed ha esclamato “Ma siamo impazziti?”.

La conduttrice del programma ha letto la lettera, che riprendeva molto le lettere che la stessa insegnante di danza classica manda agli allievi. Quindi la Celentano dovrà “avere linee, espressione e soprattutto fisico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Molto differente è stata la reazione della Cuccarini, che si è detta molto entusiasta di affrontare questa nuova sfida. E la showgirl ha anche ironizzato “Dai almeno tocchiamo Raimondo Todaro“, facendo ridere tutti.

LEGGI ANCHE—> U&D: ARRIVA UNA NUJOVA TRONISTA CHE TUTTI CONOSCONO!

Ma chi giudicherà questa nuova e entusiasmante sfida? Ovviamente sarà la moglie del maestro di latino, la ballerina professionista Francesca Tocca.

LEGGI ANCHE—> AMICI: DURISSIMO AMMONIMENTO DA PARTE DI TODARO PER MATTIA

Anche voi non vedete l’ora div edere questa sfida? Chi vincerà? Sarà la maestra di danza classica, Alessandra Celentano, o la “più amata dagli italiani”, ovvero Lorella Cuccarini?

Impostazioni privacy