U&D: Gemma Galgani, la rivelazione arriva direttamente da lei

U&D, Gemma Galgani e la sua lotta all’interno del dating show: la rivelazione della dama arriva direttamente dal suo profilo.

u&d gemma
La lotta di Gemma.

Gemma Galgani è sicuramente uno dei volti più noti del trono over di Uomini e Donne; da quasi dieci anni ormai la dama è fissa al programma, alla ricerca del vero amore.

Purtroppo le cose per lei, a livello sentimentale, non sono sempre andate bene all’interno del programma; nonostante questo però, e nonostante i costanti attacchi di Tina Cipollari, lei continua a lottare. Sul suo profilo Instagram, ha ora lanciato un nuovo messaggio a riguardo.

U&D, Gemma Galgani parla della sua lotta all’interno del programma

In occasione della giornata istituita contro la violenza sulle donne, la dama torinese ha voluto condividere con tutti i suoi follower un pensiero, che strettamente s’intreccia al suo percorso all’interno del dating show.

Da sempre, nonostante le polemiche e l’età che avanza, la Galgani si è detta alla ricerca dell’amore, non smettendo mai di credere in questo profondo sentimento anche e nonostante le delusioni.

“Tutti i giorni dovrebbero essere dedicati a questa manifestazione di giustizia e umanità” inizia a scrivere Gemma, sottolineando come non basti una giornata per risolvere il problema.

u&d gemma
Gemma scrive per la giornata contro la violenza sulle donne e continua a lottare al dating show.

Leggi anche –> Uomini e Donne: arriva un addio che nessuno si immaginava? Ecco la verità

Lottiamo per noi stesse, per la nostra persona, per la nostra dignità e per la nostra felicità. Parliamo.. diamo voce ai nostri silenzi… non arrendiamoci mai” ha scritto su Instagram la dama, ricevendo parecchi commenti, tra cui anche un cuore della sua amica Ida Platano.

Leggi anche –> Grey’s Anatomy 18 si ferma: Niente più messa in onda su Disney +? Ecco la verità

Dopo la delusione avuta dalla rottura con Costabile, a quanto pare Gemma è di nuovo in attesa di provare emozioni forti con un uomo; per lei è arrivato in studio un nuovo corteggiatore che ama viaggiare, ma a quanto pare il cavaliere non ha del tutto convinto la torinese.

Impostazioni privacy