Sabrina Salerno shock: voleva lasciare Ballando? Ecco la verità

Sabrina Salerno shock a Ballando: la cantante voleva lasciare il programma di Milly Carlucci? Ecco la verità a riguardo.

sabrina salerno ballando
La cantante voleva lasciare Ballando.

Shock per la Salerno al programma di Milly Carlucci. Come sappiamo, la cantante ligure 53enne è seguitissima sui social, dove condivide costantemente scatti che enfatizzano tutta la sua sensualità; anche al programma di Rai 1 si sta però mettendo in mostra, anche se a quanto pare ha avuto le sue difficoltà.

In una recente intervista con Oggi, la stessa Sabrina ha rivelato come fosse arrivata a pensare addirittura di lasciare definitivamente Ballando dopo un avvenimento; ecco cosa è successo alla Salerno.

Sabrina Salerno voleva lasciare Ballando, le sue parole

Parlando al settimanale Oggi, la cantante ha svelato alcuni retroscena sulla sua esperienza al programma della Carlucci, svelando non poche difficoltà. Il rapporto col suo insegnante, Samuel Peron, è comunque ottimo.

“Non è stato facile affidarmi a lui, perché io sono abituata a stare sul palco da sola. Ma ora ci vediamo anche fuori, ci confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde spiega la Salerno, anche se all’inizio hanno avuto le loro difficoltà, litigando pesantemente.

Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano” confessa la cantante.

La Salerno ha subito chiesto scusa al suo maestro, ammettendo di aver sbagliato; come confessa lei stessa, il programma la sta mettendo alla prova anche sul lato caratteriale.

sabrina salerno ballando
Sabrina con Samuel Peron al programma.

Leggi anche –> Una vita: Anabel prega Felicia di farlo per il loro bene

I due si sono comunque poi trovati benissimo, tanto da diventare una delle coppie più apprezzate sul palco; non sono mancate però le critiche, con la Salerno scoppiata anche a piangere dopo le parole della Lucarelli, che la invitava ad uscire da quel personaggio di donna sensuale che si è costruita con la sua carriera.

Leggi anche –> Chicago PD 9: Anticipazioni shock per il nono appuntamento-VIDEO

Dopo essersela vista brutta con lo spareggio, i due sono ancora in gara e puntano alla vittoria. “Ho capito cosa vogliono, la sintonia della coppia. A Ballando non vince il vip, ma il vip con il maestro” conclude Sabrina, pronta a dare il massimo.

Impostazioni privacy