U&D: arriva una nuova tronista che tutti conoscono!

0
418

Vediamo meglio insieme chi è questa nuova tronista che entrerà a far parte del programma condotto da Maria De Filippi.

U&D: arriva una nuova tronista che tutti conoscono!
U&D: arriva una nuova tronista che tutti conoscono!

Come sappiamo il programma Uomini e Donne, promette di far trovare l’amore a tutti coloro che partecipano.

Ma da pochissimo la notizia che ci sarà una nuova tronista sta facendo il giro del web, anche perchè non è un volto nuovo.

LEGGI ANCHE —> Amici: durissimo ammonimento da parte di Todaro per Mattia

La notizia arriva direttamente dal sito sempre molto informato Il vicolo delle news, ma al momento ancora non è confermata in modo ufficiale, ma siamo sicuri che a brevissimo lo sarà.

Uomini e Donne: Arriva una nuova tronista

Ad oggi ci sono ben 3 tronisti, ovvero Roberta Giusti, Andrea Nicole Conte e Matteo Ranieri, le prime due come sappiamo sono molto vicine alla scelta.

E per questo motivo, ovviamente il loro posto poi sarà libero, diverso invece per Matteo, che è appena arrivo e molto probabilmente accanto a lui sembra arrivi non un altro uomo, ma bensì un’altra tronista.

Sembra che la giovane abbia già girato il video di presentazione ufficiale, e che la vedremo nel programma tra pochissime settimane.

LEGGI ANCHE —> Instagram: ecco la procedura obbligatoria da seguire

Non è stato indicato in modo preciso il nome della ragazza, ma oltre ad indicare che è una bellissima ragazza mora, oltre al fatto che non è nuova al mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda invece le due troniste che ci sono al momento, Roberta, ad esempio si trova divisa tra Luca e Samuele.

Nell’ultima puntata andata in onda, ad esempio la ragazza ha baciato tutti e due i corteggiatori, dichiarando lei stessa che non ha una preferenza in particolare.

U&D: arriva una nuova tronista che tutti conoscono!
U&D: arriva una nuova tronista che tutti conoscono!

Stessa cosa per quanto riguarda Andrea Nicole, è divida tra Ciprian ed Alessandro, anche se sembra che sia molto più interessata al primo.

Ma non possiamo escludere alcun tipo di colpo di scena, perchè in amore non tutto è sempre così semplice.
Tornando però alla nuova tronista non nuova del mondo dello spettacolo e mora, avete qualche idea in particolare?