Una Vita: Genoveva e la strana richiesta di pace tra loro

Le anticipazioni relative alla puntata di oggi ci svelano che Genoveva organizzerà un incontro tra Felipe e Ramon affinché possano riconciliarsi

una vita
genoveva ha in mente un nuovo piano

Nella puntata di oggi in onda come sempre su Canale 5 dalle ore 14.10 circa vedremo Genoveva organizzare un incontro tra Felipe e Ramon. Bellita, invece, si commuove e scrive una lettera a Cinta.

Una Vita, Genoveva pronta con un nuovo piano

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che il piano di Genoveva procede a gonfie vele. La donna vuole far credere a Felipe che tra di loro è sempre funzionato tutto alla grande e che tra i due non ci sono mai stati problemi.

Il fazzoletto trovato dall’avvocato con le iniziali di Marcia nel cassetto, però, ha iniziato a insospettire l’uomo: chi è Marcia? Si chiede. Di conseguenza, la dark lady, ha già in mente la prossima mossa per distrarre l’avvocato da questo strano indizio…

La mente dell’Alvarez Hermoso è ferma alla morte di Celia, ma ciò non significa che presto potrebbe tornare a ricordare tutto. Per questa ragione cerca di organizzare un incontro con Ramon, spingendolo a farlo riconciliare con l’amico.

Il vero intento, però non è questo: la donna vuole comprare il silenzio del Palacios e convincere Felipe delle sue buone intenzioni.

Leggi anche —> C’è posta per te inizia a gennaio: ospiti shock per la prima puntata

Bellita ingannata dal medico

Intanto, per la famiglia Rominguez arriveranno buone notizie. Proprio la loro domestica, farà sapere a Josè di aver visto al mercato il sedicente medico che ha curato la moglie insieme ad un losco individuo.

una vita
bellita ingannata dal dottore

Leggi anche —> Gf: Miriana Trevisan rivela i piani della produzione

Questo potrebbe significare che il dottore non è affatto ciò che dice di essere ma un vero e proprio truffatore. Infatti, dopo un’accurata indagine il marito della cantante riuscirà ad incastrarlo e a spiegare a sua moglie che non ha nulla di grave. Infine, Bellita riceverà a casa una lettera da parte di Cinta indirizzata che le creerà grande commozione, ma soprattutto malinconia.

Impostazioni privacy