Beautiful anticipazioni: Arriva Zoe tra Carter e Zender

Vediamo meglio insieme di capire che cosa ci aspetta per la giornata di oggi della nostra amatissima soap opera americana.

Beautiful anticipazioni: Arriva Zoe tra Carter e Zender
Beautiful anticipazioni: Arriva Zoe tra Carter e Zender

Anche oggi, 25 novembre, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con la soap opera più longeva della storia, ovvero Beautiful.

Ma vediamo meglio insieme di capire che cosa ci aspetta nella famiglia più conosciuta della televisione, ovvero quella dei Forrester.

[ADISNERTER AMP]

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te inizia a gennaio: ospiti shock per la prima puntata

Iniziamo con il dire che Carter è sempre più vicino alla bella Zoe, che sembra essere, ovviamente molto felice di tutta questa corte, ma non sembra essere molto sicura di quello che prova.

Zoe: cosa succede in amore?

Ma sulla sua strada, oltre alla sua indecisione, ci sarà anche un’altra persona, ovvero Zende, che è tornato a Los Angeles.

Il ragazzo, infatti sembra aver attratto a se tutta l’attenzione della giovane ed hanno iniziato a scambiarsi occhiate e sguardi complici.

L’avvocato, però essendo follemente innamorato di Zoe le ha chiesto di trasferirsi nella sua abitazione, ma la ragazza non sembra molto decisa ad accettare la proposta.

LEGGI ANCHE —> Gf: Miriana Trevisan rivela i piani della produzione

La sua mente ed il suo cuore non vanno di pari passo, ed anche se i due sembrano essere fatti l’uno per l’altro, non c’è solamente la mente, ma il cuore.

E per Zoe, in questo momento non è assolutamente possibile prendere una decisione del genere.

Per quanto riguarda invece Steffy, non ha assolutamente dato ascolto ai vari appelli di Liam ed ha baciato in modo appassionato il suo Finn.

Ed anche il dottore non ha alcun timore di Liam, anzi capisce che questo clima di tensione non le fa assolutamente bene.

Beautiful anticipazioni: Arriva Zoe tra Carter e Zender
Beautiful anticipazioni: Arriva Zoe tra Carter e Zender

I due giovani, si dichiarano infatti tutto l’amore che provano l’uno per l’altro e di conseguenza, Liam dovrà farsi una ragione!

Che cosa succederà nelle prossime puntate? Liam si arrenderà? Non ci resta che attendere e vedere sempre alle 13.45 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy