C’è posta per te inizia a gennaio: ospiti shock per la prima puntata

0
401

Vediamo insieme tutte le informazioni per quanto riguarda l’inizio della nuova stagione dell’amato programma di Canale 5.

C'è posta per te inizia a gennaio: ospiti shock per la prima puntata
C’è posta per te inizia a gennaio: ospiti shock per la prima puntata

Maria De Filippi a breve inizierà il suo programma super conosciuto, ovvero C’è posta per te, nel mese di gennaio.

Ma vediamo insieme in anteprima, quali saranno gli ospiti della prima puntata che andrà in onda.

LEGGI ANCHE —> Tredicesima: verrà accreditata prima, ecco le date

Tutti noi attendiamo sempre con tantissima ansia il nuovo inizio del programma condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando proprio di C’è posta per te.

C’è posta per te ospiti shock

Il programma adesso ha finalmente una data precisa d’inizio ovvero l’8 gennaio 2022, ma dato che le registrazioni sono iniziate, chi ci sarà come ospite?

Il noto SuperGuida Tv ha rivelato che i primi super ospiti incredibili, saranno Can Yaman e Paolo Bonolis.

Per quanto riguarda il notissimo attore che viene dalla Turchia è ben la terza volta che lo troviamo come ospite, mentre per quanto riguarda Paolo Bonolis è la sua seconda volta.

Maria ha deciso di puntate per il suo nuovo esordio di stagione su due nomi che sono davvero molto amati e super seguiti dal pubblico a casa.

LEGGI ANCHE —> Test: quanti cani vedi? Ecco la tua età mentale

Si era parlato di vedere come ospiti anche due ragazzi di Amici che stanno avendo un’incredibile successo, ovvero Sangiovanni e Giulia Stabile, ma per il momento non sembrano esserci conferme in merito.

Come abbiamo detto, salvo nuove modifiche al palinsesto Mediaset, dovrebbe iniziare sabato 8 gennaio e terminare le prime settimane di marzo.

Per chi non lo sapesse, Maria ha rivelato di recente che le era stato sconsigliato di fare il programma C’è posta per te in Italia perchè non sarebbe stato seguito, cose che assolutamente si è rivelata falsa.

C'è posta per te inizia a gennaio: ospiti shock per la prima puntata
C’è posta per te inizia a gennaio: ospiti shock per la prima puntata

Basti pensare che il programma ad oggi ha ben 24 edizioni alle spalle ed è uno dei più longevi della televisione italiana, oltre ad essere un programma di punta per quanto riguarda Mediaset.

E voi cosa ne pensate di questi incredibili ospiti che avremmo modo di vedere nell’attesissima puntata di C’è posta per te?