Gf: Miriana Trevisan rivela i piani della produzione

Gf, Miriana Trevisan rivela a sorpresa i piani della produzione creando nuove polemiche intorno al reality show di Canale 5.

gf miriana trevisan
La Trevisan e i piani della produzione (foto: Mediaset Play).

Come ogni anno, anche in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip non mancano di certo le polemiche; a tenere banco ultimamente è il triangolo che vede coinvolti Solei Sorge, Alex Belli e, per sua sfortuna, la moglie dell’attore Delia Duran.

A quanto pare però, Miriana Trevisan (che dopo essere eliminata ha avuto il biglietto di ritorno per la casa) avrebbe ora rivelato a sorpresa il “piano” della produzione, generando nuove polemiche intorno al reality show di Canale 5.

Gf Vip, i piani della produzione svelati da Miriana Trevisan

Nonostante i fior fior di quattrini spesi dalla produzione per ingaggiare i vari vip in competizione, questa nuova edizione del reality pare non aver convinto totalmente il pubblico; gli ascolti sono deludenti e gli autori cercano una svolta.

A quanto pare, stando alle parole di Miriana Trevisan, la produzione sarebbe intervenuta per “svegliare” i vari concorrenti; serve molta più verve da parte dei coinquilini, che secondo la produzione non si starebbero mettendo realmente in gioco e  sarebbero troppo isolati tra loro.

In particolare, i membri più “anziani” della casa cercherebbero troppo il relax, mentre i più giovani, forse per paura di farsi una cattiva reputazione, eviterebbero di esprimersi.

gf miriana trevisan
La produzione vorrebbe “svegliare” i concorrenti.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni: Hope fa un’appello struggente a Liam

La notizia ha fatto subito il giro del web e non è piaciuta per nulla agli spettatori, che oltre a pensare che forse la produzione ha sbagliato con gli ingaggi per il programma, credono non sia corretto chiedere “finzione” ai vari coinquilini.

Leggi anche –> Maria Monsè: tutto quello che non sai sulla nuova concorrente del GF

Da qui a marzo, ci sarà la svolta attesa da Signorini, dalla produzione e da Mediaset? Urge aumentare immediatamente lo share e, a farlo, sono forse prontissimi i nuovi concorrenti.

Impostazioni privacy