U&D: ecco il nuovo tronista a sorpesa

U&D, ecco chi è il nuovo tronista a sorpresa: sarà lui a sostituire Joele Milan, allontanato dalla produzione del dating show.

u&d tronista
In arrivo un nuovo tronista al dating show (foto: YouTube).

La situazione con Joele Milan è stata piuttosto particolare e, così, la De Filippi si è ritrovata improvvisamente e con largo anticipo senza i due tronisti uomini, dato che anche Matteo ha lasciato il programma in anticipo (scegliendo Noemi).

L’allontanamento dal programma di Joele, reo di aver proposto alla sua corteggiatrice di sentirsi fuori dal controllo della redazione, ha fatto piuttosto discutere; al suo posto però, arriva un nome a sorpresa.

U&D, ecco chi sarà il nuovo tronista: il nome dopo Joele e Matteo

Complice anche la scelta anticipata di Matteo, il programma si è ritrovata improvvisamente con le sole Roberta e Andrea Nicole; a questo punto, Maria De Filippi è dovuta correre ai ripari e ha tirato fuori il coniglio dal cilindro.

A quanto pare infatti, come riporta Amedeo Venza, il nuovo tronista sarà niente meno che Matteo Ranieri, volto noto del dating show; il giovane è stato infatti la scelta dello scorso anno di Sophie Codegoni, con cui ha avuto una relazione finita pochi mesi dopo l’uscita dal programma.

u&d tronista
Il nuovo tronista per questa edizione.

Leggi anche –> Nino D’Angelo: Ecco il figlio, famoso regista italiano

L’ex-tronista, attualmente una concorrente del Grande Fratello Vip, ha attaccato Matteo nella casa, e chissà come reagirà alla notizia del ritorno al programma di Ranieri. Dal canto suo Matteo, invitato in studio per un altro motivo (come emerge dalle anticipazioni) ha poi ricevuto la proposta dalla redazione, a cui inizialmente ha risposto negativamente; spinto dal pubblico, ha poi accettato.

Leggi anche –> Alberto Matano parla ha vissuto la discriminazione sulla sua pelle

Tutto questo non è stato ancora mandato in onda e, dunque, non ci resta che attendere e seguire la programmazione di Uomini e Donne per vedere il passaggio di Ranieri da corteggiatore a tronista. Come sarà questa volta il suo percorso?

Impostazioni privacy