U&D shock: Tina cala la gonna ad una corteggiatrice!

Tina Cipollari si è resa protagonista dell’ennesimo siparietto a Uomini e donne: questa volta però per evitare una scena molto piccante

tina cipollari
tina cipollari abbassa la gonna a Noemi

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda il 29 ottobre, abbiamo visto la scelta del giovane tronista Matteo. Fioranvanti, dopo una lunga riflessione ha sorpreso tutti i n studio con un annuncio improvviso, affermando di voler lasciare il programma con Noemi.

E proprio nel momento in cui Maria ha invitato il ragazzo ad alzarsi per prendere la corteggiatrice è successa una cosa che ha scatenato l’opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tina Cipollari abbassa la gonna ad una corteggiatrice

Tina Cipollari è stata la protagonista di un nuovo gesto discusso dal pubblico di Canale 5. L’opinionista durante la scelta di Matteo si è alzata all’improvviso disturbando lui e Noemi. Il motivo? Mentre Fioravanti ha preso in braccio la ragazza per abbracciarla e baciarla la giovane è rimasta quasi nuda.

LEGGI ANCHE —>  Tremore dell’occhio: un sintomo che non devi mai sottovalutare

Il vestito già corto si è alzato ancora di più e per non rendere la scena imbarazzate in studio, la Cipollari le ha abbassato la minigonna per evitare che restasse con il sedere da fuori davanti alle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La scelta di Matteo Fioravanti

Matteo durante la puntata del 29 ottobre ha sorpreso davvero tutti. Il tronista si è presentato negli studi con le idee ben chiare affermando queste parole: “Noemi mi sta togliendo la voglia di conoscere altre persone, ma la cosa che mi spaventa è che non c’è stato nemmeno un bacio”.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Scontro tra Eric e Ridge, volano parole di fuoco

Sulle note di “Stringimi più forte” di Giordana Angi Fioravanti ha stretto forte a se Noemi decidendo di lasciare lo studio con lei. Ovviamente non sono mancati lgi applausi da parte dei presenti e il commento di Gianni:sono tutte belle le scelte, ma questa è stata improvvisa, ma molto sentita. Questo è lo scopo del programma, non ha deluso nessuno, anzi ha reso onore al programma“.

 

Impostazioni privacy