Sophia Loren ecco la sua bellissima ed incredibile casa

Sophia Loren, ha vissuto per anni in una delle residenze più belle d’Italia, ma sapete dove abita adesso la nota diva? da non credere. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Sophia Loren dove vive
Sophia Loren: dove vive oggi?

Sophia Loren è sicuramente una delle attrici più amate del cinema italiano, da sempre riconosciuta come la diva per eccellenza, ai tempi ha fatto sognare milioni di uomini grazie ai suoi film.

Sophia recentemente ha anche vinto il Premio David di Donatello come Migliore Attrice per il film La vita davanti a sé, nonostante gli anni siano passati anche per lei rimane una delle donne più seducenti d’Italia.

Ormai non risiede più nel nostro paese, ma ogni tanto torna nella sua Napoli per far vista ad amici e parenti.

Ancora oggi l’attrice è amatissima dal grande pubblico e ha un sacco di fan che la seguono e non vedono l’ora di incontrarla. Ma sapete dove vive oggi la diva? vediamolo iniseme.

Leggi anche->Silvia Toffanin: ecco chi era la madre, morta per una grave malattia

Ecco dove vive Sophia Loren

Sophia Loren dove vive
La casa di Sophie Loren

La Loren si è trasferita a Roma all’inizio degli anni 50 per cercare di realizzare il suo sogni, diventare un’attrice, ebbene è riuscita nel suo intento diventando la diva per eccellenza.

Durante gli anni 50 ha vissuto inizialmente in Via Cosenza e in seguito si è trasferita in Via Balzani.

In quegli anni conobbe Carlo Ponti e, i due dopo diversi tira e molla, sono finalmente convolati a nozze nel ’66, andarono a vivere in una delle ville più belle d’Italia, Palazzo Colonna, nel cuore di Roma, in vai del Teatro Marcello.

Ma non finisce qui, i due dopo un lungo periodo in quella villa decidono di trasferirsi in una altra bellissima casa, Villa Sara, un tempo residenza dei marchesi Gabrielli.  Ancora oggi è una delle residenze più belle del mondo. Tanto che, negli anni ’70, Life, decise di dedicare un servizio alla bellissima villa.

Ma oggi dove abita la nota diva? da diversi anni Sophia si è trasferita a Ginevra, in Svizzera, dove tutt’ora risiede. La Loren vive in un bellissimo appartamento in Rue Charles Bonnet.

Leggi anche->Francesco Facchinetti: tutto sulla madre Rosaria Longoni

Ma non solo, Sophia ha anche un altro bellissimo appartamento nell’esclusiva Trump Tower a New York, con vista Central Park, in cui va quando decide di fare qualche giorno nella sua amata America.

 

Impostazioni privacy