Gf: il dramma della malattia invalidante per l’ex concorrente

Un ex concorrente molto amato nella Casa del GFVip a raccontato di aver superato un brutto periodo in passato che lo ha segnato per sempre la vita

grande gratello vip
Un ex concorrente racconta il suo dramma

Chi ha seguito negli anni passati il Grande Fratello Vip, sicuramente ricorderà del simpaticissimo egittologo. L’uomo ha suscitato un grande interessa nella casa Casa fin dal primo giorno, soprattutto grazie al suo grande bagaglio culturale.

Subito dopo al sua esperienza nel reality, si è lasciato andare ad una lunga intervista a Libero Quotidiano, rivelando non solo dettagli sulla sua partecipazione al programma ma anche di una sua malattia neurologica che lo ha segnato per tutta la vita.

LEGGI ANCHE—> Test personalità: Scegli un cappello e scopri che persona sei veramente

Aristide Malnati: Il dramma della malattia

Stiamo parlando di Aristide Malnati, che ricordiamo è uscito dalla Casa durante la finale, dopo aver perso al televoto contro Paolo Ciavarro. L’egittologo è comunque rimasto nel cuore degli italiani, per la sua sensibilità e il suo altruismo.  Durante la chiacchierata a Libero Quotidiano, ha rivelato di “aver messo tutto se stesso nel programma”, dando il massimo e mostrandosi per ciò che è realmente.

grande fratello vip
Ecco Aristide Malnati: ex concorrente della casa

LEGGI ANCHE—> Giulia Provvedi scatenata: la foto senza veli nella vasca da bagno

Ecco le sue parole a riguardo: E’ stata un’esperienza olistica e totalizzante. Ho fatto il massimo, sono arrivato quarto pari merito con Patrick e Antonella Elia, ma nulla potevo fare contro gli influencer giovani.

Mi sono messo a nudo, ho fatto sgorgare tutto, la mia vita sentimentale senza un amore vero e proprio, la malattia invalidante e neurologica che ho avuto da giovane e che mi ha segnato. Ho pianto come gli eroi greci!”.

L’esperienza nella casa del GFVip

Oltre ad ammettere che la sua è stata un’esperienza bellissima e che la ripeterebbe senza nessun problema, Aristide ha spiegato che nel corso di queste settimane ha stretto anche un’amicizia molto particolare con alcuni ex concorrenti, come ad esempio Paolo Civarro, Antonella Elia e Valeria Marini. Con Antonio Zequila, invece, pare che non abbia proprio legato e ancora oggi non c’è nessun tipo di rapporto.

Impostazioni privacy