Le Donatella: ma l’intimo c’è? Forse è troppo piccolo

Una de Le Donatella fa nuovamente impazzire il web, con l’intimo che forse è troppo piccolo e sembra non ci sia.

le donatella intimo
Al centro della scena questa volta Silvia: corpo mozzafiato (foto: Instagram).

Che splendore le gemelle Provvedi! A quasi dieci anni dall’esordio a X-Factor, Silvia e Giulia, ormai conosciute da tutti come Le Donatella, continuano a far aumentare la loro popolarità.

Dopo la partecipazione a diversi reality show come L’Isola dei Famosi (nel 2015) e il Grande Fratello Vipsi sono fatte amare più che mai dal pubblico, che ha seguito con interesse anche il recente lancio del loro nuovo album,  Moralisti su Pornhub, con tanto di singolo omonimo singolo.

In parallelo però, le due spiccano anche per bellezza e sensualità; il nuovo scatto di Silvia è al limite della censura.

Le Donatella, Silvia con un intimo troppo intimo che sembra non ci sia

Entrambe sempre provocatorie, non hanno mai nascosto al loro pubblico tutto il loro immenso fascino, nonché un’infinita sensualità delle volte declinata anche in senso provocatorio.

Dopo aver visto Giulia completamente senza veli immersa nella vasca da bagno, questa volta è Silvia ad incantare con delle nuove foto postate su Instagram, una serie di scatti che la ritraggono in intimo.

Usando lo stesso effetto  bianco e nero della foto della gemella in vasca, Silvia mostra il suo splendido corpo avvolto in un intimo di pizzo trasparente, che sembra davvero troppo piccolo per contenere tutte le sue generose forme.

le donatella intimo
Silvia in intimo da capogiro (foto: Instagram),

Leggi anche –> Raimondo Todaro: avete mai visto il fratello? Incredibile

Che sia lato A o lato B (Silvia lascia ai follower questa scelta) la cantante risulta sempre un concentrato di sensualità; insieme alla gemella forma veramente una coppia esplosiva, e di certo non soltanto sul palco.

Leggi anche –> Fino all’ultimo battito: finale shock, Elena Rapita e Rocco in coma

Le due gemelle spesso usano la loro immagine per contribuire a campagne sociali, come ad esempio quella del  body positive o la  causa dell’emancipazione femminile e la parità di genere; ben noto è il loro totale appoggio alla comunità LGBTQ, come dimostra anche il nuovo album.

Impostazioni privacy