Giulia Provvedi scatenata: la foto senza veli nella vasca da bagno

Giulia Provvedi senza freni si mostra nella vasca da bagno senza veli: una delle gemelle è veramente scatenata.

giulia provvedi
Giulia Provvedi incanta tutti i fan (e non solo) de Le Donatella (foto: Instagram).

Insieme alla gemella Silvia, Giulia Provvedi ha formato il duo musicale Le Donatella; le due portano nelle loro canzoni tutta la loro irriverenza e le tematiche sociali per le quali lottano, come dimostra anche il recente singolo lanciato Moralisti su Pornhub.

Entrambe, anche dopo la partecipazione a famosissimi reality come L’Isola dei Famosi (nel 2015) e il Grande Fratello Vip, hanno ottenuto grande popolarità in questi ultimi anni; seguitissime sui social, si mostrano sempre meravigliose, ma una delle due sembra essere davvero senza freni.

Giulia Provvedi, in vasca senza veli è veramente poco coperta: curve in mostra

Nella vita come sui social e nella carriera musicale, le due gemelle sono inseparabili, ma molto spesso tutti i follower vengono deliziati con foto singole di una delle due Provvedi.

Questa volta, ad incantare tutti è Giulia, che mostra tutta la sua sensualità postando una foto che la ritrae completamente senza veli, immersa in una vasca da bagno.

Sdraiata su un fianco, solo poca schiuma e il suo braccio coprono tutte le sue forme, che comunque si intravedono nella foto in bianco e nero; lato A e lato B emergono dall’acqua e rendono l’atmosfera bollente.

giulia provvedi le donatella
Giulia una venere in vasca da bagno (foto: Instagram).

Leggi anche –> Cristina Parodi: ecco la figlia Angelica, una bellezza da togliere il fiato

“Giulia. 27 anni. Non segue le linee guida della community” scrive la Provvedi nella didascalia della foto, al limite della censura; il bianco e il nero dei colori esaltano il suo corpo bagnato dall’acqua, che sembra essere dipinto.

Leggi anche –> Che schianto Elisabetta Gregoraci: la foto in bianco e nero è super

Tantissimi i like al post, così come i commenti di fan di sesso sia maschile che femminile. “Ti saluta la mia autostima” scrive una fan, scherzando, sotto al post, davanti all’incredibile sensualità mostrata da Giulia, davvero incontenibile.

Impostazioni privacy