Miriana Trevisan ha doti paranormali? Ecco la verità e cosa vede

La concorrente del Grande Fratello Vip sta facendo molto parlare di se per le sue presunte doti paranormali messe in mostra nella casa

miriana trevisan
Miriana trevisan legge il futuro ai concorrenti nella casa del gfvip

L’ex compagna di Pago sta facendo molto parlare di se all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan che negli ultimi giorni si è molto avvicinata a Nicola sta facendo discutere anche per le sue presunte doti paranormali.

Alcune notti fa la show girl ha letto il futuro sentimentale di Sophie Codegoni e Lulù Selassiè: sulla prima si è detta certa che fuori dalla casa ci sia un uomo ad aspettarla mentre sulla seconda ha dichiarato che il suo amore non si troverebbe in Italia. Ma vediamo insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE—> Grey’s Anatomy: slitta la nuova serie su La7, cosa sta succedendo?

Miriana Trevisan si esprime sul futuro di Sophie Codegoni

Una presenza che non è rimasta affatto indifferente al pubblico a casa, quella di Miriana Trevisan. La concorrente negli ultimi giorni ha legato molto con Nicola e tra i due pare stia nascendo qualcosa di serio.

Intanto, oltre a coltivare questa simpatia, la show girl si sta facendo notare particolarmente per le sue doti da veggente. Come già detto in precedenza si è prima concentrata sull’ex tronista di Uomini e donne, spiegando che il suo amore è fuori alla casa e non dentro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE—> Beautiful: Il dottor Finn deve intervenire assolutamente

Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già. Avete avuto un rapporto particolare. Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Dopo aver parlato con l’ex tronista, Miriana si è rivolta anche a Lulù. Sulla principessa si è detta certa che il suo vero amore non è Manuel Bortuzzo ma l’ipotetico principe vive fuori dall’Italia.

“L’amore per te lo vedo non in Italia, in un’isola, forse in Inghilterra. Lui è alto magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese. Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. Si tratta di uno scozzese che viaggia molto. Un ragazzo molto bello, ribelle e non convenzionale” .

 

Impostazioni privacy