Un posto al sole: Filippo è sconvolto da lei

Le anticipazioni di Un Posto al sole relative all’appuntamento del 22 ottobre ci svelano che Filippo resterà molto deluso dal comportamento di Serena

un posto al sole
Filippo non capisce lo strano comportamento della moglie

Una nuova puntata attende i fan di Un Posto al sole. Le anticipazioni relative all’episodio di oggi ci svelano che Serena e Filippo sono in crisi. L’uomo non capisce perchè la compagna prova un astio così forte nei suoi riguardi nonostante lui stia facendo qualsiasi cosa per starle accanto.

Intanto, Rossella dopo aver scoperto la madre tra le braccia di Giancarlo resterà praticamente scioccata. Silvia, invece,vivrà un momento di forte tensione con l’amante. Ma andiamo a vedere i dettagli.

LEGGI ANCHE—> Damiano Carrara: tutto sulla bellissima fidanzata Chiara

Un Posto al sole: Filippo pronto a riconquistare la sua famiglia

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci mostrano che Filippo vuole dedicarsi completamente alla sua famiglia, malgrado non ricordi assolutamente nulla. L’uomo ha capito che l’unica cosa che gli resta da fare è ricucire il rapporto con loro e grazie ai momenti intimi trascorsi con la moglie ne suo cuore sta iniziando a cambiare qualcosa.

Ma nonostante questa decisione, Serena mostrerà nei suoi riguardi un certo rancore e Filippo non ne capirà il motivo. La donna è convinta che suo marito sia tornato da lei e dalla loro bambina solo per senso del dovere.

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan ha doti paranormali? Ecco la verità e cosa vede

Rossella, invece, ha scoperto quello che non avrebbe mai voluto vedere: sua madre ha un amante. Silvia e Giancarlo hanno una relazione e la giovane ragazza resterà sconvolta per ciò che ha visto. Ormai senza più difese, la Graziani affronterà un momento di grande tensione con Giancarlo. Cosa succederà?

un posto al sole
Rossella scopre sua madre tradire Michele

Anticipazioni: Adele non riesce a liberarsi di Mauro

Tutti i Palladini sono in attesa che Susanna si risvegli dal coma.  Anche Adele è sempre più tesa e come se non bastasse capisce che liberarsi di Mauro non è per nulla semplice. Il Buonocore è sempre al suo fianco. Adele comincia a stancarsi e anche ad avere paura della sua presenza.

Impostazioni privacy