Una Vita: La Del Campo perde la voce

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Bellita purtroppo perde la voce a causa di una grave infezione

una vita
Bellita ha perso la voce a causa di un”afonia alle corde vocali

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. La soap opera spagnola anche va in onda come di consueto e gli spoiler ci svelano grandi colpi di scena. Bellita si accorge di avere qualche problema con la voce ma grazie alla sua famiglia e a Jacinto riesce a trovare la spinta giusta per ricominciare. Antonino invece scende in politica.

LEGGI ANCHE—> Che schianto Elisabetta Gregoraci: la foto in bianco e nero è super

Una Vita: Bellita pronta per un nuovo disco

Le anticipazioni di Una Vita reltive all’appuntamento del 22 ottobre, ci mostrano che Bellita nell’ultimo periodo si è ritrovata a fare i conti con una brutta afonia alle corde vocali. La donna, teme molto per la sua carriera e pensa che ormai non può più cantare.

La diagnosi è arrivata tra l’altro in un momento molto delicato, la Del Campo ha ricevuto un offerta allettante da parte di Miguel Jose, ovvero l’uomo l’ha spronata ad incidere un nuovo disco. All’inizio, l’artista ha rifiutato ma poi ha ben pensato che era ora di gettarsi in una nuova impresa.

una vita
bellita spronata da Miguel

LEGGI ANCHE—> Test personalità: il cane che ti ha colpito di più indica quanto sei fedele

Bellita, però, resasi conto della sua limitazione, ha chiesto a Jacinto di inserirsi nel coro e così a prove finite ha capito che il risultato è davvero strepitoso. Intanto, tutto il quartiere è al settimo cielo e non vede l’ora godersi l’esibizione. Gli unici a bocciare la sua performanes la critica…

E’ guerra in casa Palacios

Grazie alle anticipazioni, possiamo confermare anche che in casa Palacios inizieranno dei forti scontri in famiglia. Antonino ha deciso di scendere in politica e schierarsi dalla parte dei Conservatori partito opposto del padre Ramon, ovvero i Liberali.

Padre e figlio si troveranno dunque a fare da portavoce di due fazioni avversarie, l’uno contro l’altro e tali differenze causerà dei litigi anche in casa.

Impostazioni privacy