Che tempo che fa: in arrivo un grande artista internazionale, colpaccio di Fazio

0
517

Una nuova puntata attende i telespettatori amanti di Fabio Fazio e Che tempo che fa: in arrivo un grande artista internazionale della musica

fabio fazio
Grande ospite nel salotto di Che tempo che fa domenica 24 ottobre

Anche quest’anno Fabio Fazio è tornato sul piccolo schermo insieme alla Litizzetto con Che tempo che fa. Il conduttore televisivo per domenica 24 ottobre manderà in onda un servizio molto particolare con un ospite di livello internazionale. Nel suo salotto ospiterà con grande emozione il cantante Ed Sheeran.

Ed Sheeran arriva in Italia: il colpaccio di Fabio Fazio

Un artista di tutto punto e di livello internazionale: Ed Sheeran arriverà in Italia e si lascerà andare ad una lunga chiacchierata.

Più di 45 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 25 miliardi di visualizzazioni, il cantante dei record arriva nel salotto di Fazio per presentare anche il suo ultimo album in uscita il prossimo 29 ottobre.

LEGGI ANCHE—> Beautiful: Il dottor Finn deve intervenire per aiutarla

Per l’occasione, il cantante ha deciso di fare anche un piccolo omaggio al pubblico: si esibirà nel salotto di Che tempo che fa presentando in esclusiva i primi due estratti: “Bad habits” e “Shivers”. Nel 2015 Ed Sheeran è stato inserito nella lista delle “100 persone più influenti al mondo” .

LEGGI ANCHE—> Giulia Provvedi scatenata: la foto senza veli nella vasca da bagno

Chi è l’artista anglosassone

Il vero nome di Ed Sheeran è Edward Christopher Sheeran. L’artista è nato il 17 febbraio del 1991 ad Halifax, in Inghilterra.  Figlio di John, un curatore d’arte, e di Imogen, una designer di gioielli, fin da piccolo ha sempre avuto la passione per la musica e la chitarra.

fabio fazio
Ed Sheeran ospite da Fabio Fazio

Nel 2005 comincia a registrare, e nello stesso anno pubblica “The Orange Room EP”, i suoi due primi dischi in studio, che escono tramite la Sheeran Lock nel 2006 e nel 2007.

Negli anni, collabora con grandi artisti e nel da qualche anno la sua musica è arrivata anche in Italia. Nel 2019 lo abbiamo visto anche sul palco di Sanremo, dove Carlo Conti lo ha voluto come ospite d’eccezione per l’ultima serata. Insomma, nonostante la sua giovanissima età Ed Sheeran è già una star!.