Beautiful: Il dottor Finn deve intervenire per aiutarla

Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per il nuovo appuntamento della soap opera americana, Beautiful.

Beautiful: Il dottor Finn deve intervenire per aiutarla
Finn cerca di aiutare Liam con la bella Steffy che è completamente fuori di se

Stiamo parlando di una delle soap opera che non ha mai avuto un momento di stop e che va avanti ormai da moltissimi anni, ovvero Beautiful.

Ma nell’appuntamento di oggi, 22 ottobre che cosa succederà di così particolare, dove il ruolo del Dott Finn sembra essere importantissimo? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Filippo è sconvolto da lei

Come abbiamo avuto modo di vedere Steffy è assolutamente fuori di se, e Ridge ha cercato di calmarla in tutti i modi, ma le le ha riservato solamente parole di grandissimo odio nei suoi confronti.

Beautiful: Finn accetta la proposta

Ha anche minacciato tutti i presenti con un coltello, ma poi esausta, lei stessa lo ha gettato a terra ed è scappata via, con Ridge che la seguiva a debita distanza per capire che cosa stesse facendo.

Thomas, nel mentre, si è riavvicinato a Zoe ed ha deciso di raccontare tutto quello che sta succedendo alla povera Steffy.

Gli confessa, ovviamente anche se la ragazza ormai sta diventando dipendente dagli oppiacei.

LEGGI ANCHE —-> Test personalità: il cane che ti ha colpito di più indica quanto sei fedele

Liam però capisce che forse l’unica persona che può aiutare veramente Steffy è proprio il Dotto Finn, e per questo motivo si rivolge a lui, spiegandogli cosa sta succedendo.

L’uomo sospetta da tempo che Steffy avesse problemi di questo tipo, e da qualche tempo gli prescrive antidolorifici più bassi.

Ovviamente si è messo a completa disposizione per poter aiutare Steffy, ed ha ascoltato la sua complicata storia personale ed il rapporto complicato con la sorellastra e con Liam.

Fin conosce molto bene Steffy, e decide quindi di accompagnare lo Spencer a parlare con lei, per cercare di tranquillizzarla.

Beautiful: Il dottor Finn deve intervenire per aiutarla
Il Dott Finn accetta di aiutare Steffy anche perchè conosce perfettamente la sua storia

Nel mentre, c’è sempre Ridge che la segue a distanza per capire dove si sta recando ed indicare il tutto o loro due.

Non ci aspetta che vedere come si evolverà questa particolare situazione nei prossimi episodi sempre in onda su Canale 5 intorno alle 13.40.

Impostazioni privacy