Sabrina Ghio: problemi dopo la terapia, ecco come stà oggi

Durante il periodo estivo Sabrina Ghio ha scoperto di avere un tumore e a distanza di mesi l’ex tronista svela come sta e come procedono le cure

sabrina ghio
sabrina ghio spiega come sta oggi e come procedono le cure

Sono in tanti a chiedersi come sta Sabrina Ghio oggi dopo aver annunciato la drammatica notizia. L’ex tronista di Uomini e donne durante il periodo estivo ha scritto un lungo post sui social confessando quanto stesse soffrendo per tale notizia.

Per lei non è stato affatto un anno facile e nel contempo si è sottoposta ad una serie di analisi. Inoltre, ha dovuto fare anche una biopsia, fino a quando il medico le ha comunicato i risultati e hanno stabilito la cura da seguire. Fortunatamente, la giovane ha preso la cosa giusto in tempo, perchè il processo tumorale nel giro di poco tempo si sarebbe trasformato in un vero e proprio tumore. Ma come sta oggi Sabrina?

Leggi anche –> Maneskin: Damiano fa il grande passo con Giorgia!

Sabrina Ghio pronta alle nozze?

Di certo possiamo dire, come lei stessa ha dichiarato che nel momento in cui i medici le hanno comunicato la drammatica notizia è andata in panico. Sabrina Ghio è dovuta sottoporsi ad un intervento chirurgico e ora sembra stia bene.

Malgrado il periodo difficile, però, per lei non non sono mancati anche momenti di grande felicità: ha ricevuto una dolcissima proposta di matrimonio dal proprio compagno.In questo periodo, dunque, l’ex ballerina di Amici si è concentrata sui preparativi per l’evento ma senza dimenticare cosa sta passando.

Leggi anche –> Benedetta Rossi: la buonanotte più bella che ci sia!

sabrina ghio
sabrina ghio risponde alle domande dei fan su Instagram

 

Proprio nella giornata di ieri, su Instagram, tra le tante domande, molti follower le hanno chiesto come stai, interessandosi della salute. Sabrina ha spiegato che non è stato semplice riprendere la vita di tutti i giorni, ma con l’aiuto di sua figlia e del compagno ha trovato la giusta forza per reagire.

“La terapia di medicine che ho fatto mi ha provocato tanti problemi ultimamente”, ha aggiunto sottolineando che per lei ormai il peggio è passato. Inutile dire la felicità dei fan che ovviamente non attendevano altro….

 

Impostazioni privacy