Bianca Balti ha la cellulite? Guardare per credere!

0
570

Bianca Balti ha lanciato un messaggio forte sui social. La modella 37enne ha pubblicato delle sue foto in costume e rivela di aver la cellulite

bianca balti
bianca balti bellissima

La modella italiana questa volta ha deciso di pubblicare degli scatti mettendo in mostra alcuni dettagli del suo corpo che lasciano davvero senza parole. Per la prima volta Bianca Balti ha ammesso di voler mostrarsi senza filtri evidenziando anche i difetti. Con tali immagini, la giovane ha lanciato anche un forte messaggio alle ragazzine, che purtroppo sono sempre alla ricerca della perfezione.

Leggi anche –> Gf Vip: Amedeo Goria, la fidanzata finge di essere in dolce attesa? I rumors

Bianca Balti si mostra senza filtri su Ig: il dettaglio non sfugge

Nella serie di foto pubblicate su Instagram, nei giorni scorsi Bianca Balti ha dichiarato hce in passato non avrebbe mai fatto una cosa del genere ammettendo addirittura che guardando alcune immagini del passato non si piaceva.

bianca balti
bianca balti si mostra senza filtri

Un peccato che la modella lo abbia capito solo oggi, perchè guardandola è davvero stupenda. La giovane nel contempo ha cercato anche di consigliare alle fan come vivere in modo più sereno amandosi con i propri difetti.

“Nelle foto non mi piaccio mai. “Ma dai, Matilde, ma non vedi che la luce è brutta?” Sembro vecchia, si vede la cellulite, non va la posa. Ce n’è sempre una. E poi, tempo dopo, mi riguardo e penso: “Caspita come stavo bene qui…” “Peccato oggi”.

Leggi anche –> Elodie: il cappotto si apre proprio lì

In una delle foto da lei pubblicate, Bianca si mostra in bikini. In evidenza il suo lato B, perfetto anche se con un pò di cellulite. La modella ha dichiarato che ad oggi non ha più vergogna di mostrarsi con i suoi difetti ed è importante accettarli.

Addio bellezza finta, dunque… Addio filtri e photoshop. Tale messaggio è rivolto anche alle sue figli per le quali combatte ogni giorno: “Mi auguro che le mie battaglie non le abbia combattute invano. Che vi liberino della responsabilità di rendere felici gli altri a discapito del vostro benessere”.