Wanda Icardi: il costume “esplode” in piscina

Wanda Nara la foto in piscina fa impazzire i fa, la moglie di Icardi si mostra in un bikini esplosivo lasciando i followers senza parole. Vediamo insieme il suo scatto super sexy.

Wanda Nara scatto sexy bikini
Wanda Nara

Wanda Nara è da sempre conosciuta come l’icona sexy per eccellenza, ora si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di ritornare alla sua routine quotidiana tra figli e commissioni lavorative.

La moglie di Icardi continua a infiammare il web con le sue foto super hot, nelle ultime ore ha lasciato senza fiato i suoi fan con alcuni scatti in piscina.

Anche quest’anno la showgirl può dire di aver superato la prova costume a pieni voti e anche i suoi followers sembrano essere d’accordo.

Ogni giorno, Wanda, aggiorna il suo profilo Ig con foto di lei o della sua famiglia, ma poco ore fa, con la sua ultima foto in bikini, è riuscita a conquistare l’attenzione di tutti i suoi fan. Fisico scolpito e curve seducenti, lo scatto non è di certo passato inosservato.

Vediamolo nel dettaglio.

Leggi anche->Beatrice Valli: bufera sulla sua linea di abbigliamento per bambini

Wanda Nara: lo scatto in piscina è un successone

Wanda Nara scatto sexy bikini
Wanda Nara in bikini

Wanda Nara è senza dubbio uno delle donne più belle sul web, la moglie di Icardi continua a far innamorare i suoi followers grazie ai sui scatti super sexy.

Nelle ultime ore la moglie di Icardi si sta godendo gli ultimi giorni di relax nella sua bellissima villa a Parigi e ovviamente non poteva non farsi immortalare a bordo piscina.

Il suo ultimo scatto è stato un vero e proprio successo, infatti, la foto in questione conta già più di 500,000 mi piace. Ovviamente non sono mancati i commenti dei dei suoi fan che non hanno potuto fare a meno di apprezzare il suo fisico statuario.

Corpo perfetto e curve come sempre esplosive, così come è esplosivo il suo décolleté  avvolto nel suo micro bikini che lascia poco all’immaginazione.

Leggi anche->Raffaella Carrà: scoppia il caso sull’eredità, che succede?

Voi cosa ne pensate vi piace Wanda Nara?

Impostazioni privacy