Una Vita anticipazioni: la proposta di matrimonio che non ti aspetti

Le anticipazioni di Una Vita segnalano che Marcos chiede alla ristoratrice di diventare sua moglie ma la risposta di lei sarà un No

una vita
Felicia dice no al matrimonio con Marcos

Gli spoiler relativi alle prossime puntate di Una Vita rivelano che Marcos e Felicia si riavvicineranno sempre di più. La ristoratrice, che fino adesso si è sempre impegnata a gestire i suoi figli, finalmente troverà un pò di tempo per se e si dedicherà al suo nuovo amore. Quest’ultimo, al settimo cielo per la relazione deciderà di ufficializzare la storia e organizzerà una festa in paese. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo.

Una Vita anticipazioni: Ildefonso è impotente

Nelle prossime puntate di Una Vita, prima che Marco e Felicia si riavvicineranno, le puntate si concentreranno su Casimiro. La giovane non ha mai consumato il matrimonio con il compagno e quest’ultimo le dirà di non essersi mai avvicinato a lei perchè impotente.

[ADISNERTER AMP]

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro parole al veleno contro Alessandra Celentano

Il marchesino, purtroppo, ha avuto questo trauma durante un terribile attentato avvenuto in guerra. La notizia lascia senza parole la neo sposina, la quale gli offre tutto il suo sostegno. La giovane Pasamar, però, commette un gravissimo errore: rivelare alla sua amica Anabel tale segreto.

Anabel, infatti, durante la festa di fidanzamento di Felicia e Marcos, da ragazzina presuntuosa racconterà a tutti quanto scoperto, mettendo in forte imbarazzo la coppia. Anabel è davvero pentita di quello che ha fatto e cerca di dirlo a Camino. Ildefonso, di conseguenza scompare. Il marchesino, dopo aver avuto un confronto con sua moglie e con suo nonno sparisce nel nulla. La giovane Pasamar è preoccupata e Felicia le propone di annullare il matrimonio.

una vita
Marcos scompare, Camino distrutta

Felicia riceve la proposta di matrimonio

Le anticipazioni di Una Vita, però non finiscono qui. Camino non si sentirà di abbandonare suo maria e andrà su tutte le furie quando le verrà proposto l’annullamento. Felicia, intanto sviene e Cesareo racconta di aver visto il ragazzo sconvolto vicino al fiume.

Anabel rammaricata per ciò che ha fatto cercherà di confortare la Pasamar, senza nessun risultato. Felicia, riceverà una proposta di matrimonio, ma la ristoratrice chiederà del tempo, almeno fino a quando la situazione di Ildefonso non sarà risolta.

Impostazioni privacy