Tiziano Ferro: la villa dove abita è incredibile.

0
960

Il cantante Tiziano Ferro con il marito Victor Allen ha deciso di trasferirsi a Los Angeles. Avete mai visto dove abitano? Scopriamolo insieme.

La villa di Tiziano Ferro a Los Angeles
Tiziano Ferro ed il marito si sono sposati nel 2019

E’ uno dei cantautori più bravi, Tiziano Ferro è molto conosciuto sia in Italia che all’estero, soprattutto nei paesi come l’America Latina.

Ferro ha più volte dichiarato di avere avuto un’adolescenza difficile: per la sua timidezza, i suoi compagni di classe decisero di farlo sentire ancora più solo. Ed ha iniziato a soffrire di bulimia, che lo porterà in sovrappeso. L’unico sfogo che lo ha salvato è stata la musica.

Ha conosciuto il grande successo solo nel 2001, quando Tiziano Ferro esordì con “XDono” dell’album Rosso Relativo.

Nel 2010 ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità. Qualche anno più tardi, nel 2019, infatti, si sposa con il suo compagno Victor Allen a Latina, con il quale si era già sposato a Los Angeles, un mese prima.

La villa di Tiziano Ferro a Los Angeles

I due risiedono in una grande villa a Los Angeles. Avete mai visto la loro villa? E’ una casa molto moderna. Qualche tempo fa, su Instagram, il cantante ha deciso di mostrare ai suoi follower la sua abitazione.

Quello che risalta agli occhi sono le tantissime finestre che ci sono nell’appartamento. Si può notare che Ferro e il marito, sono amanti della lettura: infatti, hanno una grandissima libreria che contiene sia moltissimi libri che dischi, da far invidia a chiunque!

La villa di Tiziano Ferro a Los Angeles
La stanza dove crea Tiziano Ferro

La sua vista è mozzafiato: infatti, la villa da direttamente sul mare. I colori predominanti sono chiari, beige e grigio. All’interno della villa, non può mancare di certo una stanza dove Tiziano Ferro può dare sfogo e dove può creare le sue canzoni, in pieno relax.

LEGGI ANCHE—>AMICI, SERGIO SYLVESTRE, ECCO COSA FA OGGI

Tiziano Ferro, sul suo account Instagram, ha voluto omaggiare un grande cantante scomparso qualche anno fa. Infatti, ha pubblicato un video dove canta “Bella D’Estate”, uno dei brani più belli di Mango. Ha voluto precisare che non si tratta di un nuovo singolo, ma “Solo la voglia di celebrare un artista e la sua immortale poesia”.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA AMOROSO, GUADAGNI STELLARI PER LA CANTANTE DI AMICI

Il brano, che è del 1987, è stato scritto dallo stesso Mango, insieme ad un altro cantautore scomparso anche lui qualche anno fa, Lucio Dalla.