Jovanotti: Ecco la figlia Teresa è bellissima, eccola!

0
792

Scopriamo insieme chi è Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti, che da poco è riuscita a sconfiggere un brutto male.

La malattia di Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti
La figlia di Jovanotti, Teresa

È per te il tredici dicembre…È per te ogni cosa che ce’è ninna na, ninna eh”, è uno dei versi della canzone che Jovanotti ha dedicato alla figlia, Teresa.

La ragazza è nata nel 1999 e già ha dovuto affrontare una delle battaglie più difficili della sua vita. Come il padre e la madre (Francesca Valiani, che ha una grandissima passione per la fotografia), anche Teresa è una vera e propria artista: ha un talento straordinario nel disegno.

Della sua vita privata, non sappiamo molto. Qualche mese fa, però, ha deciso di fare un annuncio sui social, subito ripreso dal cantante.

Qualche tempo prima, esattamente il 3 agosto del 2020, infatti, le è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico.

In un lungo post su Instagram, la ragazza ha voluto spiegare come se ne è accorta “Tutto è iniziato ad agosto del 2019 con uno prurito alle gambe. Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via”, ma più passava il tempo più peggiorava fino ad arrivare a tutto il corpo.

La malattia di Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti

E ancora continua a raccontare “Quando mi si è ingrossato un linfonodo sono il braccio ho capito che era qualcosa di più serio”.

Subito sono iniziate le cure e il 9 dicembre ha deciso di rasare i suoi capelli a zero, segno di un nuovo inizio. E a gennaio del 2021, Teresa ha annunciato la sua guarigione.

Non si sa se c’è qualcuno che le fa battere il cuore, ma Teresa sembra essere una ragazza combattiva e molto determinata.

La malattia di Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti
Il post di Jovanotti, insieme alla figlia Teresa

Il suo profilo Instagram è pieno di immagini delle sue creazioni. Ha partecipato nella realizzazione del videoclip di Jovanotti: la canzone era “E non hai ancora visto niente”.

LEGGI ANCHE—>PAOLA BARALE OGGI: ECCO CHE FINE HA FATTO

Sul profilo social, il cantante ha deciso di postare una foto insieme alla figlia, con accanto un hashtag “Che il mare sa di sale”, chiaro riferimento alla canzone che le ha dedicato, “E’ per te”.

LEGGI ANCHE—>CRISTINA PLEVANI: IL LAVORO CHE NON TI ASPETTI DOPO IL GF

Molti commenti vicino alla foto da parte, oltre dei suoi fan, anche di molti amici e colleghi, come Stefano Accorsi, Francesco Gabbani e Tania Cagnotto.